L'esperienza di utilizzo Psorilax

Questa storia ci ha mandato Valeria dalla Polonia. La ragazza racconta di un efficace cosmetico crema contro la psoriasi, l'esperienza personale e la vittoria su una malattia.

Ciao a tutti! Mi chiamo Valeria, io vivo in Polonia. Volevo raccontare la mia piccola storia di come ho avuto esperienza nel trattare con la psoriasi, paura di indossare abiti corti, maglie aperte e scendere in spiaggia in estate più di cinque anni. La mia storia è una malattia che si chiama psoriasi, complessi, la timidezza e superare il successo di tutti questi problemi.

La tua storia inizierò con il fatto che ora ho 22 anni e ancora con 15 anni ho iniziato a soffrire di irritazioni cutanee ed eruzioni cutanee. Prima mi sembrava che questa routine di precipitazione, di cui soffre ogni altro adolescente, ma tutto si è rivelato molto più grave e non ha avuto conseguenze disastrose. Una volta in 15 anni il medico mi ha diagnosticato la psoriasi durante la prossima visita, ho avuto un vero colpo per la sua psiche, perché sapevo che questa malattia complicare la mia vita, ho pensato che avrei smesso di piacermi ragazzi e ragazze inizia a evitarmi.... Il primo tempo, fino a quando non ho preso assolutamente alcun provvedimento, e così è stato. Poi il dottore mi ha prescritto una pomata, ma lei non ha aiutato, e l'esperienza del suo utilizzo non è stato efficace. Nel frattempo la psoriasi solo è aumentato e ha iniziato a consegnare i fastidi come bruciore, prurito. I genitori non hanno i soldi per mandarmi a un'esperto, quindi molto tempo ho sopportato con la malattia, in ogni modo nascondeva la sua e si è guadagnato un gran numero di complessi. Non mi ha aiutato uso domestico creme, unguenti e altri mezzi, per un po ' sono andata a solarium, preso il sole, sempre ingoiato la pillola, soprattutto antibiotici, ma così l'esperienza di utilizzo di farmaci e di strumenti solo per il tempo copriva la malattia.

L'esperienza di utilizzo di Psorilax

Un anno fa ho incontrato il mio compagno di classe, che fino a poco tempo fa soffriva di psoriasi. Mi ha detto che ha usato cosmetico rimedio Psorilax che ha aiutato a sbarazzarsi di eruzioni cutanee, peeling, prurito e senza vergogna a camminare in magliette, non nascondere la pelle delle mani da occhi indiscreti. Ho pensato che sarebbe bello provare a utilizzare questo strumento, improvvisamente almeno mi aiuterà, e questo è davvero il caso! Dopo tre applicazioni ho lasciato prurito, macchie sul corpo hanno smesso di essere rosso, ma dopo il completamento del corso la pelle è liscia, bella. Appena il mio recupero è orribile per la stagione estiva, siamo amiche sono andati in Turchia mare.

Spero che ti sia utile la mia esperienza e lo strumento Psorilax vi aiuterà a dimenticare tale problema, come la psoriasi.