Veloce ed efficace per il trattamento della psoriasi a casa

La psoriasi è una comune malattia della pelle caratterizzata dalla comparsa di eruzioni cutanee, visivamente ricorda un piatto di desquamazione della piastrina. La malattia ha un pezzo non infettivo natura. La psoriasi è comune tra i bambini e tra gli adulti. La malattia procede come in acuto e in forma cronica. Oggi la medicina non può offrire metodi che consentono volta e per sempre sbarazzarsi di questa malattia dermatologica, tuttavia, ci sono modi per eliminare i sintomi della psoriasi. Trattamento della psoriasi a casa comporta l'applicazione della terapia farmacologica e rimedi della medicina popolare.

la psoriasi sulla pelle

Circa la malattia

La psoriasi è una malattia, le cause di cui ancora non completamente esplorato. La malattia è un atipico risposta del corpo agli stimoli dell'ambiente esterno – su alcune parti del corpo o del viso dell'uomo appaiono squamosa macchie di varie dimensioni. La causa della comparsa di piana eruzione è la riduzione del periodo di divisione e di maturazione delle cellule dell'epidermide. In una persona sana questo periodo dura 3-4 settimane, il paziente con psoriasi a soli 5 giorni.

Dal punto di vista dei fattori scatenanti della psoriasi, distinguono 2 tipi di questa malattia della pelle:

  1. La prima: è considerata una malattia ereditaria, che è causata da un errore di funzionamento del sistema immunitario. Da psoriasi primo tipo soffre il 65% di tutti i pazienti con questa malattia della pelle. I sintomi della malattia si manifestano in giovane età (25 anni). La malattia è caratterizzata dalla comparsa di peeling macchie.
  2. La seconda: da questa malattia colpisce le persone di età superiore ai 40 anni. La psoriasi del secondo tipo colpisce le unghie e le articolazioni, e non la pelle.

Altre cause di patologia considerano permanenti le sollecitazioni, pregresse malattie infettive e pessimo ambiente.

Un tipico sintomo della psoriasi è l'aspetto infiammate peeling macchie, provocano prurito della pelle. La sconfitta si sviluppano sui gomiti, cuoio capelluto, mani e piante dei piedi. Almeno l'eruzione cutanea appare in tutto il corpo. Con la sconfitta del chiodo si osserva la distruzione lamina ungueale, e se la psoriasi è diffuso sulle articolazioni, ai sintomi della malattia includono rigidità degli arti, gonfiore delle articolazioni e la variazione della loro forma.

La forma acuta della malattia è accompagnata da un peggioramento della salute generale, aumento della temperatura corporea e prurito nelle zone colpite della pelle.

Tutti i pazienti cui è stata diagnosticata la psoriasi, hanno bisogno di terapia di supporto, che consente di migliorare la qualità di vita del paziente e di evitare frequenti ricadute della malattia.

La terapia tradizionale

Liberarsi per sempre dalla malattia della pelle non riesce, ma l'applicazione tradizionali e popolari metodi di trattamento consente di controllare la malattia.

Acuta psoriasi prescritto i seguenti farmaci applicazioni interne, che consentono di sbarazzarsi di prurito e disturbi del tratto GASTROINTESTINALE e del fegato. Eliminare i sintomi della malattia aiuteranno gli antistaminici. In caso di violazione di funzionamento del fegato è necessario prendere epatoprotettori. Quando si verificano errori nel funzionamento del tratto GASTROINTESTINALE paziente prescrivono preparazioni enzimatiche. Se ad aggravare la malattia si è unita un'infezione batterica, al paziente vengono assegnati gli antibiotici.

unguento e crema per la psoriasi

Trattamento topico della psoriasi implica l'uso di creme e unguenti, contribuiscono alleviare l'infiammazione e il prurito della pelle.

Convenzionalmente, tutte le creme e unguenti per il trattamento della psoriasi dividono ormonali e non ormonali. Nella maggior parte dei casi, la psoriasi non ormonali prescritti farmaci per uso locale. Lo svantaggio di applicazione di farmaci ormonali è alta la probabilità di sviluppare complicazioni come l'artrite psoriasica, atrofia della pelle e di altri sistema di violazioni.

Un metodo non ormonale di unguenti e creme che si dividono in quelli nei quali ci sono:

  • zinco;
  • l'acido salicilico;
  • grasso;
  • catrame;
  • la vitamina D.

Per la psoriasi del cuoio capelluto è necessario utilizzare speciali shampoo medicati contenenti catrame di carbone, zinco e altre sostanze. Permesso di applicare e shampoo per bambini, perché hanno delicata per la pelle infiammata testa di composizione.

La medicina popolare

Nella medicina popolare, ci sono un gran numero di ricette di mezzi efficaci per aiutare nel trattamento della psoriasi.

Come combattere la psoriasi del cuoio capelluto:

  1. Per eliminare le eruzioni e le squame sul cuoio capelluto consigliabile l'uso di medicinali oli di olivello spinoso, burro, rosmarino o olio di tea tree. Olio strofinato nel cuoio capelluto prima di andare a letto e indossano un cappuccio di plastica. La mattina la testa delicatamente lavaggio, utilizzando shampoo.
  2. Accelerare la rigenerazione della pelle aiuterà maschera, cotto due cucchiaini di olio di cocco e prese un cucchiaino di miele, cognac, d'uva e olio di mandorle. Olio riscaldato e in forma di calore spalmano il loro cuoio capelluto. Dopo 2 ore maschera di lavare.
  3. Nel corso di pochi giorni per una notte il cuoio capelluto ha bisogno di elaborare i cristalli di sale marino, imbevuto di olio essenziale.
  4. Sbarazzarsi rapidamente di eruzione cutanea sul cuoio capelluto aiuta succo d'oro uca, che è necessario ogni giorno, strofinare nel cuoio capelluto.

Se la persona soffre di psoriasi unghie, in questo caso, è necessario ogni giorno per spalmare la lamina ungueale olio di olivello spinoso o con una soluzione di olio di vitamina A. Nel trattamento di lesioni unghie aiuteranno bagni di farina d'avena o di amido. Proteggere la lamina ungueale aiuterà la vernice trasparente con le sue componenti, che possono essere acquistati in farmacia.

Per la psoriasi sul corpo e gli arti si consiglia di fare una lozione di decotti di piante medicinali. Ricette:

  1. In parti uguali prendono erbe come la radice di bardana, semi di lino e foglie di vite. Le piante versare un bicchiere di latte e bollire 5 minuti a fuoco basso. Leggermente caldo il brodo è impregnato con un pezzo di garza, piegato più volte, e applica un impacco al colpite aree di pelle.
  2. Preparazione di un unguento da psoriasi in casa: quattro pezzi di celidonia mescolato con una parte di lupo di frutti di bosco e due parti di noci. La miscela deve anche aggiungere il catrame. La massa risultante trattano della precipitazione.
  3. Lavate le foglie di kalanchoe schiacciato fino a formare un impasto omogeneo. La massa risultante applicata al colpite aree della pelle sulle mani o sul corpo.

Sbarazzarsi rapidamente di eruzione aiuterà unguento a base di 10 grammi di propoli in polvere e 200 grammi di burro. Miscela di componenti bollire a fuoco basso, con mescolare. Filtrato e leggermente calda unguento sulla zona interessata degli arti e del corpo. La propoli è il miglior componente naturale, favorisce la rigenerazione della pelle. Esacerbazione della psoriasi utile fare il bagno con decotti di piante medicinali. Per la sua preparazione usano concentrato di decotto di equiseto, successione e celidonia.

Curare la psoriasi casa è possibile con l'aiuto di decotti di erbe medicinali, che aiuta a purificare il corpo dalle tossine, migliorare l'immunità e la risoluzione del processo infiammatorio.

il trattamento della psoriasi rimedi popolari

Le ricette dei fondi per la ricezione all'interno:

  1. E mezzo cucchiai di radice di erba Saponaria officinalis mescolato con la stessa quantità di secco di radice di bardana. Erba versare 600 ml di fresca acqua bollente e 10 minuti stuzzicato a bagnomaria. Un'ora dopo cotto il brodo filtrato e beve durante il giorno.
  2. Preparati a base di erbe di successione e di radice di calamo tratte di 15 grammi di radice della l'enula campana, stimmi di mais, equiseto, mirtillo foglio, prese di 10 grammi, e 5 grammi di celidonia. In 0,5 litri di acqua bollente prendere 2 cucchiai di miscela di erbe. Le piante riempire con acqua e mezz'ora stuzzicato il pezzo in forno o nel forno. Raffreddato infusione prendere mezzo bicchiere due volte al giorno. Nel corso di pochi giorni il brodo bevono, dopo di che rinnovano il suo appuntamento tra 2 settimane.
  3. Decotto preparato con 100 grammi di radice di bardana e lo stesso numero di erba viola. Anche prendere 50 grammi di fiori di sambuco, foglia di ortica. 0,5 litri di fresca acqua bollente prendere un cucchiaino di composto. Il tempo di macerazione di 30 minuti. Filtrato il brodo bere un bicchiere al giorno per 2 ricezione.
  4. In proporzioni uguali mescolato madre e matrigna, erba di san giovanni e radice di tarassaco. Erbe preparato un litro di acqua bollente per un paio d'ore. Un farmaco per 50 millilitri più volte al giorno.

Tutti i pazienti con la psoriasi è necessario un monitoraggio costante da un medico dermatologo. Dobbiamo capire che il modo più veloce per curare la malattia non si è ancora sviluppato, in modo di eliminare completamente dalla malattia, non è possibile. Informazioni su quello che c'è uno strumento che consente di curare la psoriasi 3 giorni, è solo una trovata di marketing.