Le cause della psoriasi: sapere, per eliminare

In questo articolo vengono descritte dettagliatamente le cause della psoriasi. Sapere di loro è estremamente importante, perché è eliminando le cause della malattia, si può raggiungere la guarigione.

Obiettivo è quello di aiutare a identificare le cause dello sviluppo della psoriasi. E, quindi, capire, agendo su quali fattori, è possibile ottenere un miglioramento dello stato e di guarigione.

Psoriasi – il risultato di una combinazione di cause esterne e interne

La malattia si manifesta, se una combinazione di fattori esterni e interni meccanismi supera una certa soglia individuale. Di conseguenza, il corpo si attivano processi autoimmuni (risposta immunitaria in relazione alle proprie celle) e compaiono i sintomi caratteristici della malattia.

Le cause della psoriasi
  • Cause esterne — è uno stile di vita e fattori ambientali, provocando l'insorgenza di psoriasi o che il suo peggioramento.
  • Base interna è la causa della psoriasi — una predisposizione genetica. Sono i geni, ereditato in eredità dai genitori. I geni determinano difetti di proprietà del corpo, che, tra l'coinvolti nello sviluppo della psoriasi.

Non c'è un unico motivo di sviluppo della psoriasi. La malattia si verifica a causa di una combinazione di fattori interni e pluralità di cause esterne.

Approcci nel trattamento della psoriasi: eliminare i sintomi o cause?

Considerare i possibili approcci nel trattamento della psoriasi.

Eliminare le cause interne della psoriasi è estremamente difficile, perché la medicina ancora non ha imparato a influenzare i geni del paziente.

Allo stesso tempo esterno le cause della psoriasi risoluzione si prestano. Proprio grazie agli effetti su di essi è possibile raggiungere una stabile remissione. Per questo è importante prestare attenzione a loro.

Tutte le cause della psoriasi riunisce due importanti fattori:

  • l'effetto di queste cause esterne per lo sviluppo della psoriasi scientificamente confermata;
  • l'esposizione a cause esterne privo di effetti avversi e ha un sacco di vantaggi.

I vantaggi di lavorare con le cause esterne della psoriasi

Considerare i vantaggi di un trattamento della psoriasi con l'esposizione a fattori esterni:

  • costante il risultato: grazie all'eliminazione di cause esterne, per le quali la psoriasi è nato, si ottiene persistente remissione della malattia;
  • non vengono utilizzati farmaci;
  • non ci sono complicazioni e gli effetti collaterali che possono verificarsi durante il trattamento di farmaci;
  • non c'è assuefazione alla terapia, come nel caso di trattamento con farmaci, quando per ottenere in precedenza effetto raggiunto è necessario aumentare il dosaggio;
  • non è necessario il ricovero in ospedale;
  • non richiede grandi costi finanziari, al contrario, permette di risparmiare tempo e denaro;
  • si verifica in comune rivitalizzante effetto.
Trattamento della psoriasi

Problemi di approccio nel trattamento della psoriasi

Purtroppo, questo approccio ha i suoi svantaggi e aiuta solo per un tempo. Il trattamento provoca spesso effetti collaterali, e dopo la cessazione della terapia psoriasi torna o addirittura amplificato.

Esterno stessi motivi di malattia e i medici e i pazienti spesso non prestano la dovuta attenzione.

Per questo i pazienti hanno le loro ragioni:

  • Risoluzione cause esterne psoriasi richiederà da un paziente completamente diversi sforzi. Perché è molto più facile prendere una pillola di dieta e di abbandonare l'alcol.
  • I pazienti non sono a conoscenza di tutti i difetti di trattamento con farmaci.
  • I pazienti non si rendono conto che con l'aiuto di farmaci, è possibile eliminare solo i sintomi della malattia, e solo per un po'.
  • I malati non sanno di efficaci metodi alternativi di trattamento della psoriasi.

Anche i medici hanno i loro motivi di risolvere non esterna le cause della psoriasi, ma solo i sintomi:

  • Tale approccio avrebbe richiesto e da un esperto di altri sforzi. Dopo tutto, e il medico è molto più facile e veloce la ricetta sulla ormonale unguento, di convincere il paziente a mangiare correttamente, smettere di fumare e imparare a gestire lo stress.
  • I medici oberati di lavoro: hanno un grande flusso di pazienti e per un tempo limitato alla ricezione di un paziente.
  • I medici di solito non raccontano esterni quanto riguarda le cause della psoriasi nelle università e nei corsi di formazione, prestando attenzione prevalentemente trattamento con pillole ormonali e unguenti.

L'approccio della medicina ufficiale nel trattamento della psoriasi mira alla risoluzione dei sintomi e non le cause della malattia. Tuttavia, questo trattamento spesso ha effetti collaterali, e l'interruzione del trattamento porta ad un aumento della psoriasi.Così, mentre la medicina convenzionale principalmente si concentra solo sulla risoluzione dei sintomi della psoriasi. Pertanto, i pazienti è importante adottare misure nel lavoro con le cause esterne.

L'esposizione a cause esterne non richiede l'uso di farmaci. Pertanto, non comporta le difficoltà che sorgono quando si cerca di sbarazzarsi dei sintomi della psoriasi con farmaci. E allo stesso tempo la rimozione di cause esterne è in grado di portare a supporto di remissione.

  • La psoriasi si manifesta a seguito di esposizione di ragioni interne ed esterne.
  • Influenzare le cause interne della psoriasi è quasi impossibile.
  • Esterni le cause della psoriasi sono suscettibili di risoluzione.
  • Il lavoro con le cause esterne possono portare a supporto di remissione della psoriasi.
  • L'esposizione a cause esterne privo di difetti e ha un sacco di vantaggi.
  • L'approccio della medicina ufficiale alle cure della psoriasi consente solo temporaneamente risolvere i sintomi. Tuttavia, questo trattamento può avere effetti collaterali, e dopo il trattamento di psoriasi appena si manifesta.
  • Il modo migliore per sbarazzarsi di psoriasi — identificare le cause esterne al Vostro caso specifico e risolverli.

Cause esterne di psoriasi

Le principali cause esterne, che porta alla comparsa di psoriasi, possono essere attribuiti i seguenti. Lesioni della pelle, cattiva alimentazione, lo stress, l'alcool, il tabacco, le infezioni e l'uso di alcuni farmaci.

Tra le cause più frequenti di psoriasi: le cattive abitudini alimentari, danni alla pelle, l'alcol, il fumo, le malattie infettive e alcuni farmaci

Lesioni della pelle

La psoriasi è direttamente collegato con danni alla pelle.

Il trauma può provocare un peggioramento o l'emergere di nuove eruzioni cutanee là, dove prima non c'era.

Provocare la malattia può tutto, che danneggia la pelle:

Tatuaggio
  • graffi, tagli, cereale, abrasioni;
  • termico, solare, chimico o altri ustioni;
  • dermatite (infiammazione della pelle) a causa del contatto con l'allergene, «chimica» e in caso di ipersensibilità al sole;
  • punture di insetti e di animali;
  • tatuaggio;
  • rimozione gesso;
  • agopuntura (agopuntura, riflessologia plantare);
  • la vaccinazione.

Nutrizione, obesità e «leaky» l'intestino

Ci sono due punti di vista sulla comunicazione, di alimentazione del paziente, del suo stato tratto gastro-intestinale e della psoriasi. Un punto di vista della medicina ufficiale, l'altro punto di vista alternativo, o non convenzionale, la medicina.

Il punto di vista della medicina ufficiale

Ufficiale la scienza medica quasi non studia un effetto immediato lo stato di alimentazione e del sistema digestivo per la nascita e lo sviluppo della psoriasi. E allo stesso tempo ritiene che tale collegamento non provata. Articoli scientifici su questo argomento pubblicato poco. Forse questo è dovuto al prevalente la medicina ufficiale la pratica di trattamento con farmaci, e non i metodi naturali di trattamento e di prevenzione.

Tuttavia ampiamente è stata studiata la relazione tra sovrappeso e il peso e la sensibilità della psoriasi alla terapia standard.

Tra la psoriasi e l'eccesso di peso esistono due vie di comunicazione.

Da un lato, l'obesità di per sé è un fattore di aumento del rischio di sviluppare la psoriasi. D'altra parte, la psoriasi come psicosociale problema può portare ad un aumento di peso a causa di «attaccare» i problemi.

L'obesità provoca grave di psoriasi, e ridurre il peso corporeo, migliora la condizione dei pazienti.

Dieta a basso contenuto calorico riduce i sintomi della psoriasi. Nello studio sono stati confrontati due gruppi di pazienti, che si trovavano su una dieta a basso contenuto di calorie e una sana dieta senza limiti di calorie.

Il punto di vista informale (alternativa) di medicina: «leaky» l'intestino come la causa della psoriasi

In una medicina, una delle principali cause della psoriasi è considerato l'aumento della permeabilità della parete intestinale.

E ' stato anche chiamato sindrome di magazzino o la sindrome dell'intestino sigillata dell'intestino. Proprio su questo approccio e si basa uno dei più noti ed efficaci metodi di medicina alternativa – trattamento della psoriasi con il metodo di John Pagano "modo Naturale".

Ritengono che l'aumento della permeabilità della parete intestinale può anche portare allo sviluppo di altre, tra cui le malattie autoimmuni, malattie. Ad esempio, l'artrite reumatoide, lupus eritematoso sistemico, sclerosi a placche, malattia di Crohn, non specifico colite ulcerosa, il diabete, la sindrome da stanchezza cronica, autismo e altre cose.

La scienza ufficiale riconosce la presenza di tale patologia, come l'aumento della permeabilità intestinale. Tuttavia, il fatto che «la sindrome di magazzino intestinale» chiama direttamente sopra elencati malattia, ritiene non provata. E tutto il ragionamento su questo considera come un modo per aumentare le vendite di probiotici, integratori alimentari, rimedi a base di erbe e simili, la cui efficacia non è indagato e, inoltre, non è stata dimostrata.

Nonostante questo ci sono una serie di testimonianze da parte di chi soffre di psoriasi, confermano l'efficacia della dieta e di altri trattamenti convenzionali magazzino intestinale nella lotta contro la psoriasi.

Come permeabilità intestinale porta allo sviluppo della psoriasi

A causa di un aumento della permeabilità della parete intestinale nel sangue e la linfa di penetrare fino alla fine scotti proteine, batteri, funghi, parassiti e loro tossine.

Le cause della sindrome di magazzino intestinale

Lo stesso aspetto della sindrome di magazzino intestino provocano:

  • irrazionale o dieta,
  • l'alcol,
  • caffeina bevande (caffè, tè, cola, energia, ecc.),
  • fast food e cibi pronti, contenenti conservanti, coloranti, aromi,ecc.
  • prodotti con alto contenuto di zuccheri, grassi, farina bianca, glutine e simili.
  • Fast food
  • alcuni tipi di prodotti — solanaceae, a cui si riferiscono, ad esempio, i pomodori e le patate;
  • gozzo, derivante in particolare a causa irrazionale impiego di antibiotici;
  • insufficiente apporto di acqua (norma per una persona che pesa 70 kg – non meno di 2 litri di acqua pulita al giorno);
  • costipazione cronica;
  • lo stress;
  • l'eredità;
  • malattie della colonna vertebrale con lo spostamento delle vertebre e la violazione dei nervi che vanno all'intestino.

Lo stress

Aspetto di psoriasi sul sistema nervoso confermata da dati scientifici. Inoltre, lo stress può diventare come la causa dello sviluppo della psoriasi, e la sua conseguenza.

Vacanza al mare allevia lo stress: tv, il tasso di cambio del dollaro e cibo spazzatura sono rimasti a casa, il sole fornisce la vitamina D, e il paesaggio marino calma di per sé.

  • La psoriasi è provocato da stress e lo stesso genera stress.
  • Trova metodi volti al rilassamento e gestione dello stress, efficaci per Voi.
  • Dare la preferenza naturale modi per combattere lo stress: lo yoga, la meditazione, la terapia cognitivo-comportamentale, passeggiate e attività fisica.
  • Per alleviare lo stress di non ricorrere a diversi dannoso inorganiche, ad esempio, l'alcol, il tabacco, ma anche ad una eccessiva e malsane abitudini alimentari. In primo luogo, essi stessi possono provocare la psoriasi, e in secondo luogo, portare a ulteriori problemi di salute.
  • Nella depressione grave è necessario chiedere il parere di un medico e di attenersi a loro assegnata terapia medica.

L'alcol

Dimostrato forte legame diretto tra l'alcol e il rischio di sviluppare la psoriasi.

Tuttavia, il meccanismo di questa associazione non è stato chiarito fino in fondo. L'alcol aumenta il carico tossico per il fegato. A causa di questa parte della funzione di eliminare le tossine si assume la pelle.

Anche l'alcol provoca disturbi metabolici: insufficiente assorbimento di proteine, vitamine e oligoelementi. Questo priva il corpo, compresa la pelle, normale capacità di recupero.

  • Quanto più spesso e in grandi quantità malato beve alcol, più e più pesante manifestazioni della psoriasi.
  • La migliore delle possibili soluzioni — di abbandonare completamente qualsiasi tipo di alcol.
  • Se rinunciare completamente da alcol non è possibile, cercare di ridurre il suo consumo al minimo. Tuttavia, si dovrebbe tenere a mente che l'uso di alcol può provocare un peggioramento.

Struttura

Grande la prevalenza della psoriasi tra i fumatori rispetto ai non fumatori gente è indiscutibile.

Il rischio di sviluppare la psoriasi e la sua gravità non fumatori è significativamente più alto rispetto ai non fumatori.

Il rischio di sviluppare la psoriasi nei fumatori significativamente superiore a quello non hanno mai fumato.

E ' dimostrato che: il fumo influisce direttamente sulla gravità della psoriasi e aumenta il rischio di sviluppare l'artrite psoriasica.

Non smettono di fumare il rischio di sviluppare la psoriasi a 1,4 volte superiore rispetto ai non fumatori. Tuttavia, egli uniformemente diminuisce con l'aumentare del periodo di astensione dal fumo. E dopo 20 anni il rischio di abbandoni e non hanno mai fumato diventano uguali.

  • Struttura e psoriasi – supportano l'un l'altro fenomeno, perché qualche struttura aiuta ad affrontare i problemi psicologici che accompagnano la psoriasi.
  • Purtroppo, smettere di fumare non è meno difficile di rinunciare all'alcool. Ma i dati della ricerca scientifica convinti che per fare questo è necessario.
Infezione

Infezione

La psoriasi non è contagiosa e non è contagiosa. Tuttavia l'infezione spesso provocano la comparsa di psoriasi o causano il suo aggravamento.

Questo è stato confermato da numerosi studi.

Lo streptococco

Streptococco è un batterio che vive nella cavità della bocca e del naso. Lei è una delle cause più frequenti di mal di gola (infiammazione delle tonsille o acuta tonsillite).

Altre infezioni

Anche l'aggravamento della psoriasi possono provocare altre infezioni, come ad esempio:

  • i virus herpes simplex e varicella,
  • il citomegalovirus,
  • il parvovirus B19,
  • gli stafilococchi,
  • candida,
  • helicobacter pylori,
  • Yersinia (possono provocare l'artrite psoriasica).
  • Evitare raffreddori!
  • Problemi con la gola risolvi con l'aiuto di preventivi e metodi naturali, come ad esempio lo yoga.
  • Proteggersi da potenziali fonti di infezione.
  • Si muovono più!
  • Conduca uno stile di vita sano, mangiare più frutta e verdura e prendere di alta qualità multivitaminici.