Trattamento della psoriasi a casa rimedi popolari

L'industria farmaceutica produce un sacco di farmaci per combattere la psoriasi. Ma le medicine si riflettono negativamente sul funzionamento degli organi interni. Pertanto, i pazienti preferiscono trascorrere il trattamento della psoriasi a casa rimedi popolari.

La psoriasi ai gomiti

I sintomi e le cause di psoriasica piastrine

L'eziologia fiocco privando studiato abbastanza. Ci sono un sacco di teorie riguardanti il verificarsi di psoriasica delle piastrine.

Medicina appropriato i fattori scatenanti della psoriasi:

  • La predisposizione genetica.
  • La pelle secca.
  • Forti sconvolgimenti emotivi.
  • L'impatto sul derma solventi per la pulizia della casa.
  • L'eccessiva igiene.
  • Cambiamenti nei livelli ormonali (gravidanza, durante la menopausa).
  • L'uso di alcuni farmaci.
  • Il cambiamento climatico.
  • L'allergia.

La psoriasi è in grado di colpire cuoio capelluto, viso, mani, unghie, gomiti, petto, schiena. Un plantare, volgare, a forma di goccia tipo di malattia. La sintomatologia fiocco privandoli della pelle:

  • la comparsa di papule rosa o rosso, che con il tempo si fondono in piastrine e sono coperti di squame;
  • un senso di stanchezza cronica;
  • epidermico prurito;
  • depressione.

Modi per combattere la malattia della pelle nelle prime e fasi di esecuzione

Guaritori offrono diversi modi per combattere la psoriasi.

I metodi tradizionali possono aiutare a curare i sintomi delle riacutizzazioni nella fase iniziale.

Per la terapia della psoriasi usano pomate, creme, soluzioni, realizzati con componenti naturali.

Inoltre si osserva una dieta speciale.

Un buon effetto, secondo il parere di molti pazienti, dà yoga, mantra e rune. Le persone che credono nella magia, leggono cospirazioni sulla luna per la guarigione.

I benefici del trattamento della psoriasi a casa rimedi popolari

Iodio con Medem

Ci sono un sacco di metodi di medicina alternativa, che vengono utilizzati per sbarazzarsi di errore psoriasica delle piastrine. Non tutti sono diversi efficienza.

L'uso collaudati ed efficaci rimedi popolari presenta i vantaggi di:

  • Poiché la composizione naturale, allergia ai componenti si verifica raramente.
  • La mancanza di effetti negativi sugli organi interni.
  • Un elenco minimo di controindicazioni.
  • Stimolare l'organismo a combattere la patologia.
  • L'opzione di trattamento.
  • Possibilità di utilizzo a fini preventivi.

Come curare la psoriasi sul corpo: tecniche di medicina alternativa

Per la terapia di fiocco privando vengono applicati diversi metodi di medicina alternativa. Spesso vengono utilizzati i composti a base di prodotti naturali. Ad esempio, aiutano impiallacciatura di catrame, cenere, cherosene, lievito, bicarbonato di sodio e perossido di idrogeno, un mix di Shevchenko, i gadget, l'allume. Un buon effetto dà applicazione viva e morta, acqua d'argento. Gli esperti raccomandano di osteopatia, urinotherapy, la mesoterapia, la sovrapposizione di medicazioni occlusive, barile di cedro.

Catrame di betulla

Nella sua forma più pura applicata sulla piastrina. Dopo 10-20 minuti di catrame di carbone lavato sotto acqua calda corrente. Poi, pulire la pelle con un asciugamano pulito e applicato indifferente unguento. Se si effettua il trattamento del cuoio capelluto, mentre gli estratti di catrame si riduce di 5 minuti. La procedura viene eseguita una volta ogni due giorni.

Kerosene

Da applicare sulla pelle colpita nella sua forma più pura.

Per raggiungere espresso un effetto terapeutico si consiglia di mescolare cherosene con estratto di nocciola.

Per questa noci verdi versare kerosene e insistono mese.

La composizione prevede la guarigione delle ferite.

Si applica a diversi tipi di dermatiti.

Il perossido di idrogeno e bicarbonato

Cenere

Guaritori consigliano di trattare la psoriasi così: fare il bagno con il bicarbonato di sodio per ammorbidire le piastrine e poi trattare le zone colpite del derma con perossido di idrogeno. La procedura viene eseguita due volte al giorno. Metodo riduce l'infiammazione, prurito, migliora il vano scale.

Lievito di birra

Il lievito di birra aiuta a intensificare i processi metabolici e migliorare la condizione del paziente. Li prendono due volte al giorno per 35 minuti prima di mangiare il cibo. Il dosaggio per l'adulto è di 1 sala da pranzo, per bambino – 1 cucchiaino di.

Cenere

Per la preparazione di unguenti prendono per 25 g di cenere di rosa canina e di quercia, albume d'uovo, 10 g di celidonia e 100 g di solidol. Tutti gli ingredienti sono mescolati e insistono a temperatura ambiente per un paio di settimane. Mezzo ogni giorno lubrificano le piastrine.

Allume

Hanno l'aspetto di una polvere bianca, ottenuta agendo sul zolfo acido alluminio-allume di potassio ad alta temperatura. Lo strumento è utilizzato come borotalco. Esso aiuta ad alleviare l'infiammazione, asciugare la ferita per fermare l'emorragia. Viene utilizzato per la psoriasi, eczema, ulcere trofiche, dermatiti, zoster.

Lozioni con l'uovo

Uovo crudo collegano con un cucchiaio di aceto bianco e crema di burro fuso.

Ingredienti miscelati e pulire la composizione nel vano frigorifero per una settimana.

Dopo la macerazione miscela viene applicata sulla zona interessata 6 volte al giorno.

Miscela Di Shevchenko

Collegare 30-40 ml di olio di girasole con la stessa quantità di vodka. Chiudere ermeticamente il recipiente e intensamente scuotere 5 minuti. Bere la miscela per volta.

Dal vivo e l'acqua morta

Per la terapia di fiocco privando morta e l'acqua viva utilizzato il metodo di lozioni. Prima la pelle lavare con acqua e sapone e vapore caldo impacco. Via inumidito con acqua morta. Dopo 15 minuti le piastrine versato sopra l'acqua viva. I prossimi 5 giorni utilizzano solo acqua viva. La procedura viene ripetuta fino a 8 volte al giorno.

L'acqua d'argento

In acqua immergere argento e lasciare per un giorno. Poi fare un bagno con un infuso. A volte aggiungono silicio. La durata del trattamento – ora. Dopo il bagno si consiglia di pulire la pelle polline del fungo-impermeabile e lavare dopo 1,5 ore. Procedure di eseguire ogni giorno per 10 giorni.

Lozioni con l'uovo

Ci sono altri modi per curare il fiocco privando. Ad esempio, urinotherapy – metodo di guarigione nelle urine. Non si applicano farmacia farmaci. Al giorno bisogna bere 300-400 ml di liquido. Lo fanno dopo la prima colazione e la cena.

Un buon effetto dà osteopatia – diluzione manuale impatto sul corpo. Aiuta nel trattamento di fiocco privando, dell'artrite psoriasica.

Specialista applica viscerali, miofasciale, circolazione linfatica di drenaggio della tecnologia di esposizione. La procedura consente di purificare il corpo, migliorare la nutrizione del derma, normalizzare il funzionamento del dispositivo e degli organi interni.

L'essenza di mesoterapia consiste nell'introduzione in psoriasica piastrina di farmaci. Dopo due corsi raggiunto persistente remissione. Colpisce la pelle barile cedro: combinazione vapore e erbe medicinali purifica e rivitalizza, regola il funzionamento degli organi. Attivamente utilizzato e medicazioni occlusive. Il punto è che sulla pelle colpita da applicare pomata e dall'alto sovrapposto garza taglio con cellophane.

Più efficaci ricette della nonna, il cui fiocco zoster paura come il fuoco

Non tutti i rimedi aiutano nel trattamento della psoriasi. Vale la pena di dare la preferenza efficaci metodi che hanno buone recensioni.

Più efficaci ricette:

  • Prater. Celidonia si collega con il cavallo acetosa. Aggiunto catrame. Il tutto miscelato e applicato causando placche psoriasiche.
  • Vaselina. Lubrificare due volte al giorno zona interessata della pelle.
  • Grasso d'oca. Tre cucchiai di grasso mescolato con un cucchiaio di polpa di radice di saponaria. Spalmato la composizione delle piastrine ogni giorno.
  • Il burro. Misto caldo di burro fuso (100 g) con brandelli di propoli (5 g). Insistono, filtrare e mettere su un malato di zona.
  • Sale marino. Usano per prendere bagni e impacchi.
  • L'aceto. Mescolato aceto con acqua in proporzione 1 a 3. Immerso in una soluzione di un tovagliolo e si applicano alla blaschke per un minuto.
  • Iodio, zelenka. Tinture per alcool trattano zona interessata della pelle. Lo strumento toglie l'infiammazione, si asciuga.
  • Radice di bardana. Macinato 20 grammi di rizoma e versare due tazze di acqua bollente. Insistono ora e prendono un paio di volte al giorno dopo aver mangiato il cibo.
  • Foglia di alloro. Schiacciato 30 g di secchi di foglie di alloro e versare un bicchiere di olio di girasole. Settimana insistono e filtrare. Pulire due volte al giorno, causando placche psoriasiche.

Aiuta e cospirazione sulla luna. Devo prendere un uovo crudo, rompere in una ciotola e pronunciare:

«Tre monaci vanno per il comfort e il campo e portano con sé tre poltrone. Una poltrona per la parrocchia, il secondo – per il monastero, la terza per me. La psoriasi entra in proteine, diventerà il malato, e io, servo di Dio (nome), mangio un tuorlo d'uovo e diventare sano. Monaco di proteine riferirà alle bestie feroci. La malattia a me non tornerà più. Amen».

Di striscio causando placche psoriasiche su mani e piedi

Diluzione manuale impatto sul corpo

Per rimuovere le placche sulle gambe e mani, vale la pena di utilizzare creme speciali. Guaritori raccomandano il trattamento della pelle rimedio a base di tuorli. È necessario far bollire le uova, tritare i tuorli, farli rosolare in una padella prima di allocazione di olio. Drenare il liquido, far raffreddare e lubrificare il derma. Bene, una pomata 50 g di zolfo, 25 g di celidonia, 150 g di grasso di maiale, 25 g di catrame di betulla e 50 g di solfato di rame. Gli ingredienti sono mescolati, far bollire per 15 minuti a fuoco basso. Raffreddato mezzo spalmano causando placche psoriasiche.

Dieta, aiuta a fermare la progressione della malattia

Gli esperti consigliano di malati di attenersi a una dieta Pegano. La sua essenza nella normalizzazione dell'equilibrio acido-base, a scapito del consumo di determinati prodotti. Permesso di mangiare le verdure, il pesce di mare, formaggio, cereali, frutta, pollo.

Una corretta alimentazione normalizza il metabolismo, il lavoro dell'apparato digerente, rafforza il sistema immunitario. Per non dare la malattia di progredire, è necessario attenersi a uno stile di vita sano.

Greco, Crimea balsamo e altri farmaci a base vegetale

Guaritori consiglia di utilizzare Crimea e Greco balsami per la psoriasi. Sono venduti in farmacie, negozi di internet. Crimea balsamo contiene naphthalene miscela di oligoelementi. Aiuta in caso di lieve e media gravità della patologia. Da applicare due volte al giorno.

Greco balsamo si applica per il sollievo acuta recidiva. Nella sua composizione propoli, resina di pino, polline e altri componenti naturali. Applicato sulla pelle due volte al giorno. Dopo mezz'ora dopo il trattamento la pelle si consiglia di prendere un bagno con catrame. Il corso del trattamento – 3 settimane.

I segreti della medicina tibetana, consentono di sbarazzarsi rapidamente di malattia

La medicina tibetana esamina la psoriasi come il risultato di un alterato equilibrio dei tre sistemi che regolano il funzionamento dell'organismo: bile, del vento e del muco. La bile è responsabile per il digestivo, il vento per il sistema nervoso, il muco per linfatico e il sistema endocrino sistema. L'equilibrio viene ripristinato l'azione combinata sul corpo:

  • acupuncture;
  • fito-trattamento;
  • agopressione;
  • terapia del vuoto.

Kalmyk yoga e collaudate le rune

Kalmyk yoga prevede l'utilizzo di esercizi, saggio. Ogni runa rappresenta la vitalità e aiuta a superare la malattia.

Provata rune:

  • Eyvaz. Alzare le mani e spostare il peso sulla gamba destra. Respirare l'aria e presentare, come nel corpo penetra l'energia di terra.
  • Dagaz. Sedersi e allungare le mani sulle ginocchia. Concentrarsi sulla sensazione del tempo.

È possibile creare curare la patologia per sempre

Completamente sbarazzarsi di fiocco privando non è possibile. Folk tecniche, fisioterapia e yoga aiutano a introdurre la malattia in uno stato di remissione duratura. Per il successo del trattamento, questi metodi devono essere utilizzati prima di un aggravamento della patologia.

Recensioni dei pazienti di successo e di esperienze negative terapia a casa

Recensioni pazienti sull'applicazione del popolo metodi di trattamento della psoriasi a casa la maggior parte positivi. Bene i malati si situa sul unguenti a base di propoli, di catrame.

Per quanto riguarda i complotti sulla luna, urinotherapy e rune, c'recensioni contrastanti. Alcuni si lamentano del fatto che, utilizzando questi metodi, la malattia è peggiorata e ha dovuto essere trattati con i farmaci. I medici consigliano di evitare il negativo risultato di coordinare tutte le azioni con uno specialista e non cercare di sconfiggere la malattia in fase acuta e le sue complicanze rituali magici, ricette popolari dubbia validità.

Pertanto, il trattamento della psoriasi rimedi popolari deve essere effettuata dopo la consultazione con il medico. In alcuni casi senza farmacia farmaci non può fare a meno. Erba, umore e lo yoga sono solo una parte di una terapia integrata.