Fondi da psoriasi

Il compito principale nel trattamento della psoriasi – trovare il perfetto equilibrio tra il benessere, il tempo speso, le forze e i soldi che Si paga per i fondi da psoriasi e la fisioterapia.

È importante per mantenere l'effetto positivo su molti superi i collaterali, gli effetti negativi del suo farmaco. E poi un sacco di persone usano ormonali fondi da psoriasi, gioia effetto di non pensare alle conseguenze: la completezza, l'immunità agli ormoni, aumentare l'area di sconfitta, dopo una breve remissione, la lisciviazione di calcio dal sangue, come conseguenza di problemi con i denti.

Per molti malati di psoriasi, è sufficiente utilizzare creme idratanti cosmetici che bene idratare e nutrire la pelle con vitamine.

La psoriasi

Di solito il trattamento di psoriasi, i medici cominciano con l'applicazione locale di pomate, creme, lozioni, ma in casa, si può prendere dentro i rimedi naturali contro la psoriasi, ad esempio, la radice di bardana o polvere indiano dell'albero di neem. E ' meglio usare un metodo non ormonale, rimedi naturali, per evitare diversi effetti collaterali.

Oggi farmacia il mercato ci offre una grande scelta di diversi prodotti, naturali e non naturali, molto di questo, è difficile trovare in una farmacia, una parte di loro Si vedrà in seguito. Un altro non è una cattiva opzione, è l'uso di rimedi popolari da psoriasi, che hanno utilizzato con successo i nostri antenati, non più di una dozzina di centinaia di anni. Solo che il popolo non inventato da erbe, radici, fiori: infusi, decotti, unguenti e succhi di frutta, scegli quello che vuoi.

Uno strumento efficace per la psoriasi

I più efficaci mezzi moderni per il trattamento della psoriasi, sono geneticamente modificati prodotti biologici, di cui è spesso chiamato "anticorpi monoclonali". L'uso delle biotecnologie nella creazione di farmaci ha permesso di creare i mezzi moderni che hanno un impatto più diretto sul focolaio di problemi, rispetto ai tradizionali farmaci.

Bio-farmaci hanno dimostrato la sua elevata efficacia nel trattamento di pazienti gravi di psoriasi. Dati farmaci utilizzato solo se altri metodi di trattamento non danno risultati, così come hanno effetti collaterali molto gravi, e, naturalmente, a causa del suo prezzo.

Al secondo posto il miglior rimedio contro la psoriasi, è immunosoppressori. Immunosoppressori deprimere il sistema immunitario, riducendo l'immunità smette di attaccare la nostra pelle, macchie rosse sul corpo si dissolve, fino a completa scomparsa, ma in linea di massima, non appena smette di prendere il farmaco, tutto torna alla normalità. Purtroppo, gli strumenti e i metodi di trattamento che utilizza oggi la medicina solo per il tempo in rimuove le manifestazioni di psoriasi, di solito, dopo qualche tempo, la malattia ritorna.

Strumenti per il trattamento della psoriasi

La tattica del trattamento deve apparire come una scala verso l'alto, da semplici e naturali, non ormonali fondi, al ormonali, poi pillole, iniezioni, e quindi già in trattamento sistemico immunosoppressori e bio-farmaci. È importante capire, lo strumento che ha aiutato un amico, non Vi aiuterà di sicuro.

Beh, nel peggiore dei casi darà aggravamento, quindi non è molto vale la pena di fidarsi di giudizi di persone, soprattutto stranieri. Se si utilizza il possesso di un mezzo per la prima volta, poi stendere loro, una piccola zona di pelle e guarda se c'è una reazione negativa. Se questo è lo strumento per l'adozione di dentro, prenda una dose minore di quanto previsto.

Rimedi naturali contro la psoriasi

Rimedi naturali contro la psoriasi

Ora, sempre più persone malati di psoriasi, preferiscono naturale impianti, così come sono non hanno praticamente effetti collaterali rispetto ai farmaci ormonali. Entrare nel nostro corpo attraverso la pelle, ormoni e altri chem.sostanze agiscono negativamente non solo sulla nostra pelle, ma anche su tutto il corpo in generale. Causando cattivi effetti, come la violazione della corteccia surrenale, coinvolgente per gli ormoni, il carico sul fegato, funghi e malattie infettive della pelle.

I rimedi naturali, è una forza della natura: erbe, radici, fiori, oli, estratti, tinture, ecc questo è Tutto molto bene aiuta contro la psoriasi, se la dieta e di un certo stile di vita. Perché i nostri nonni e bisnonni, come vivevano e sono stati trattati senza pillole, e l'umanità come è noto, non un milione di anni. Una volta abbiamo vissuto fino a questo momento significa vivere e curarsi è possibile senza pillole e farm aziende. Il popolo si sveglia e comincia a capire che la migliore cura ciò che la natura stessa ci ha dato su questa terra.

Sciocco, naturalmente, completamente rinunciare a tutti i farmaci, così come ci sono momenti, quando, sostituire il loro non rispetto. Sì, e alcuni medici confermano che alcuni rimedi naturali, efficace moderne pillole e iniezioni. Se si guarda all'istruzione ai farmaci e vari strumenti, allora si può vedere di componenti naturali, ad esempio, estratti di erbe e di radici. Questa è la migliore conferma dell'efficacia della nostra madre natura.

Dal vivo devono essere trattati vivo. Come disse una nonna, se dare mucca mucchio di pillole, poi la mucca muore. E se dare un po ' di erba, poi la mucca darà il latte e sarà sazia. Se piantare la pillola in terra, né di cosa ne verrà fuori. E se piantare un seme, si ottiene una nuova vita. Iniziamo la panoramica rimedi naturali contro la psoriasi.

Estratto di radice di bardana per la psoriasi

Lo strumento di estratto di radice di bardana concentrato di succo di radice di bardana, raccolti nel mese di maggio. Radice di bardana è un diuretico, antipiretico, antinfiammatorio e l'azione battericida, stimola il metabolismo.

Aumenta il contenuto di glicogeno nel fegato, avere un effetto coleretico, rinforza antitossica la funzione del fegato.

Estratto di radice di bardana inibisce la crescita di tumori maligni, migliora la composizione del sangue e delle urine. Sotto forma di gargarismi, lozioni e sfregamento prescritto nei processi infiammatori della mucosa orale, eczema, seborrea, acne.

Indicazioni:

Consigliato per la prevenzione ed aumentare l'effetto della terapia farmacologica.

  • intossicazioni varie sostanze tossiche;
  • intossicazione alimentare surrogati di alcol, con postumi di una sbornia;
  • disturbi del metabolismo dei, carboidrati, metabolismo idrico-salino;
  • malattie del tratto gastro-intestinale;
  • reumatismi, gotta, diabete, obesità, aterosclerosi;
  • malattie della pelle (foruncolosi, eczemi, dermatosi allergiche);
  • purulente ferite, ustioni di vario grado;
  • malattie infettive, accompagnata da febbre, come antipiretico;
  • malattie oncologiche.

Ingredienti: succo concentrato di maggio radice di bardana.

Fitocomplesso

Fitocomplesso per la psoriasi

Fitocomplesso nella psoriasi - lo strumento per la cura della pelle in caso di malattia psoriasi. Ingredienti naturali eliminano gli effetti collaterali.

Applicando complesso, È delicatamente esegue il lavoro del sistema nervoso centrale, disturbi gastro-intestinale, toglie desquamazione e prurito in aree problematiche della pelle. L'assenza di controindicazioni consente di applicare in tutte le malattie e a qualsiasi età.

Il complesso comprende:

  • fito-bagno(10 bagni)
  • due tipi di tè(la mattina e la sera, per un mese di applicazione)
  • Unico crema naturale a base di naftalene di petrolio, oli e vitamine
  • formula di sonno

L'intero complesso è stato progettato per un mese di applicazione, e la crema, se necessario, è possibile acquistare separatamente.

Silicio per la psoriasi

Il silicio nella psoriasi - cura le malattie della pelle, avvelenamento, allevia il bruciore di stomaco. Il silicio è l'elemento principale flessibili le strutture del nostro corpo: tessuti cartilagine, tessuto connettivo dei vasi sanguigni, del tratto GASTROINTESTINALE, tendini. Nel 19 ° secolo, il chimico francese e microbiologo Louis Pasteur ha predetto un grande futuro di silicio nella terapia.

La mancanza di silicio nel corpo può causare anemia, diabete, malattie della pelle, perdita di capelli, problemi con le articolazioni, la formazione di calcoli. Sulla pelle e capelli, ha il maggior contenuto di silicio.

Durante la sua insufficienza si osserva pelle malsana, unghie fragili, opachi, capelli sottili. Quando processi metabolici che si verificano nelle ossa, il silicio è coinvolto nella formazione di sostanza ossea.

Il silicio è un naturale vegetale integratore, fatta di primavera di equiseto.

Modo d'uso: il farmaco è stato progettato per gli adulti. Assumere durante i pasti, da 1 a 3 capsule al giorno.

Cardo mariano in capsule per la psoriasi

Cardo capsule per la psoriasi - potente hepatoprotector. Cardo mariano è considerato un forte pianta medicinale per il trattamento delle malattie del fegato: cirrosi, ittero, sconfitte suo da alcol, farmaci, tossine, radiazioni.

Ha proprietà anti-infiammatorie e antiossidanti. Migliora lo stato della pelle, in dermatologia cardo mariano viene utilizzato per il trattamento della vitiligine, psoriasi, alopecia, acne.

Cardo mariano contiene sostanza naturale silimarina è una miscela di glicosidi (silibina, silydianin, silychristin), che, prima di tutto, aiuta il fegato a svolgere disintossicazione funzione, tra cui aumentando il livello di protezione antiossidante.

Infine, il cardo mariano ha un effetto benefico sulla digestione, così come un numero sufficiente di bile assicura la completa digestione dei grassi e l'assorbimento ottimale di vitamine liposolubili.

Radice di tarassaco è utilizzato per il trattamento di malattie del fegato come strumenti, riducendo la quantità di colesterolo nel sangue. La radice contiene una grande quantità di vitamine E, A, c ed e, così come è ricco anche di potassio, calcio, sodio, contiene fosforo e ferro. Radice di tarassaco è necessario affetti da epatite cronica.

Estratto di carciofo - potente hepatoprotector, cioè in esso contenute sostanze attive proteggono le cellule del fegato dall'azione delle tossine. Favorisce la digestione, riduce la flatulenza e normalizza l'attività dell'intestino.

Composizione: estratti di semi di cardo mariano, radice di tarassaco, foglia di carciofo.

Tintura di sophora japonica da psoriasi

Tintura di sophora da psoriasi - applicazione di sophora japonica ha un effetto benefico sul sistema ematopoietico tutto il corpo e la composizione del suo sangue. Il meccanismo di azione terapeutica si Sophora japonica in medicina studiato non fino alla fine.

Strumenti di sophora japonica, in possesso di guarigione, accelerano la rigenerazione dei tessuti, riduce la permeabilità e la fragilità dei capillari, aumentano la capacità del corpo di metabolizzare l'acido ascorbico.

È dimostrato attivo azione battericida nei confronti di staphylococcus aureus ed escherichia coli.

Tintura di sophora japonica si applica:

  • Per tutte le malattie dei vasi sanguigni, tra cui per la prevenzione di emorragie, aterosclerosi, emorroidi, aumento della pressione arteriosa, problemi con il cuore.
  • Per problemi di natura infettiva: ulcera gastrica e duodenale, fase iniziale della tubercolosi polmonare, paraproctitis, dissenteria.
  • Per la pulizia del sangue, quindi è particolarmente consigliato per la psoriasi, lupus eritematoso, eczema e altri problemi della pelle.
  • Per rimuovere le tossine dopo un trattamento prolungato con farmaci chimici.

Specchio esterno uso:

Tintura di sophora utilizzato per il trattamento delle ulcere trofiche, ferite, ustioni, piaghe da decubito; quando la perdita di capelli, seno, foruncoli e carbonchio, fungo, eczema, lupus, malattia parodontale, paraproctitis, psoriasi, mastite, mastite.

Prendere una tintura all'interno

1 cucchiaino 3 volte al giorno in 50-100 ml di acqua prima di un pasto. Prendere un corso di non più di 5-6 mesi.

Noce

Tintura di noce per la psoriasi

Tintura di noce per la psoriasi - noci al grado di maturazione, raccolte alla fine di giugno, dispensa sono più utili per il corpo umano di sostanze: iodio, acidi grassi polinsaturi, sali di potassio, calcio, ferro, magnesio, cobalto, fosforo, vitamine c, B1, B2, B8, E, PP, carotene, tannini, acidi organici, proteine, olio essenziale, flavonoidi. La frutta contiene anche unico alkaloid juglandin.

Tintura di noce ha un ampio spettro di azione: tonificante, antinfiammatorio, antibatterico, cicatrizzante, agente di sangue purificatore, coleretico, antiparassitario, epatoprotettiva, antiatherosclerotic, risoluzione, anti-tumorale.

Noce trattati per la malattia del tratto gastro-intestinale, della tiroide, del sistema cardiovascolare. È dimostrato che la noce attiva l'attività cerebrale, migliora la circolazione e la memoria, aumenta la capacità intellettuale. Inoltre, il noce è la più ricca fonte naturale di iodio e vitamine.

Indicazioni per l'uso di tintura di noce:

  • Ridotta funzione della tiroide, carenza di iodio, beri-beri,
  • stanchezza, anemia, mastopatia, fibroadenoma al seno,
  • reumatismi, artrite, artrosi, lombalgia, diatesi,
  • dermatite atopica, dermatite, eczema, psoriasi,
  • lupus eritematoso, infezioni fungine della pelle, infiammazione gastrointestinale,
  • annessite, fibromyoma dell'utero, maschile e femminile infertilità, glomerulonefrite,
  • l'aterosclerosi, l'ipertensione, trombosi,
  • malattia sangue e del sistema linfatico (tra cui la leucemia), il diabete mellito di tipo 2,
  • nervosismo e irritabilità, infezioni parassitarie (vermi infestazione), tumori benigni e maligni.