Trattamento della psoriasi con farmaci

La psoriasi si riferisce a malattie croniche, che, se correttamente selezionato trattamento può fermare a lungo termine. Di solito gli esperti raccomandano di utilizzare un adeguato trattamento farmacologico, che consente non solo di eliminare il disagio della malattia, ma anche causare la guarigione e l'allineamento della pelle. Oggi, ci sono un paio di vista di farmaci che sono prescritti a pazienti con diagnosi di psoriasi.

Gel

Unguento nel trattamento della psoriasi

  • Ormonali unguento riducono il rossore e il prurito. Sono utilizzati in molti casi, quando il paziente è stato diagnosticato la psoriasi. Non sono adatti per il trattamento a lungo termine, si consiglia di utilizzare non più di sette giorni, per non causare dipendenza e disturbi ormonali nella pelle. Viene applicato per mezzo di un sottile strato in una piccola quantità due volte al giorno. Dopo l'utilizzo il paziente osserva una significativa riduzione del rossore e prurito, rigenerazione cutanea si avvia entro 2-4 giorni. Dopo una settimana di applicazione pena di passare alla più dolce gli unguenti, gli spray e creme. È severamente vietato utilizzare durante la gravidanza e nel periodo di allattamento.
  • Unguento con l'aggiunta di acido salicilico, è un potente disinfettante. Ma quando si utilizza l'unguento vale la pena di essere attenti, come si può notevolmente asciugare il derma. Applicato l'unguento in tale forma anche due volte al giorno. È auspicabile la pelle pre-pulire con l'aiuto di una qualsiasi base di sapone, sciacquare la posizione e asciugarsi con un asciugamano morbido o un tovagliolo di carta. Dopo un quarto d'ora applicare una pomata e lasciare sulla pelle. Se assolutamente necessario unguento può essere ammesso per l'uso durante la gravidanza, a condizione medica di controllo. Si riferisce alla unguento non ormonali farmaci.
  • Gel per esterni applicazioni. È consentito l'uso di un medicinale in bambini dopo i due anni, se richiesto lo stato del paziente. Utilizzare il gel una volta al giorno, ma per una settimana non è possibile utilizzare più di un tubetto di pomata, per non provocare il dosaggio. La durata del trattamento non può superare di oltre 14 giorni. Se la psoriasi è dimostrato di essere trafitti di macchie sul viso, l'uso del gel può continuare esclusivamente una settimana. In altri casi il paziente può aumentare la precipitazione. In alcune forme di malattia con l'uso del gel possono sovrapporsi quotidiane fasciature sterili.
Gel da psoriasi

Spray per la psoriasi

Spray c contenuto di uva e menta cappe, utili oli essenziali. È possibile utilizzare spray anche durante la gravidanza e ai minori pazienti. Spruzzano spray due volte al giorno a distanza di 15-17 centimetri. Essere sicuri di guardare fuori per dopo la sua applicazione la sostanza è stata solo sulle zone colpite. Se il prodotto ha colpito per la pelle sana, è necessario strofinare con un panno umido. A causa della presenza di oli essenziali e di estratti sul corpo possono rimanere tracce di grassi, che dovrebbe essere considerato nel trattamento della psoriasi sul corpo. Nonostante la sua efficacia, spray ha un costo elevato e non sempre può essere acquistato i pazienti. Durata del corso fino a completa guarigione e la risoluzione dei sintomi.

Compresse nel trattamento della psoriasi

Le compresse sono utilizzati per un rapido ripristino della normale crescita delle cellule dell'epidermide, che libererà da pustole, papule e scaglie. Viene utilizzato solo nell'ultima fase di sviluppo della psoriasi. Con questo schema di trattamento molto specifico. Il paziente può essere assegnata a un singolo dosaggio settimanale di 10-25 mg di sostanza attiva. Se necessario, è più forte di trattamento il paziente assume 2,5 mg ogni 12 ore per tre volte alla settimana. La durata della terapia è esclusivamente individuale. Non è possibile utilizzare i bambini e le donne incinte.