E ' possibile curare la psoriasi per sempre

Diagnosticato la psoriasi provoca un sacco di paura, e a quanto realmente sbarazzarsi di psoriasi per sempre. Il desiderio di liberarsi di patologia è comprensibile, dato il concomitante sintomi come mal rossi piastrine con la superficie squamosa. Inoltre, la malattia provoca autoimmuni modifiche e si riferisce con gravi patologie cronico. Di conseguenza completamente curare la psoriasi significa sbarazzarsi di riacutizzazioni periodiche e progressiva lesione cutanea. Resta da vedere quanto efficaci misure terapeutiche offerte dalla medicina moderna.

psoriasi alle mani

Se si può sbarazzarsi definitivamente della psoriasi

Al fine di eliminare qualsiasi tipo di patologia, è necessario conoscere le cause che hanno provocato il suo sviluppo. Di conseguenza, per curare la psoriasi per sempre, è necessario capire perché si è formata. E qui si pone la difficoltà, perché una risposta univoca scatenanti la malattia fattori non esiste. La patologia non si riferisce alla contagiosa, si verifica come conseguenza di una reazione del sistema immunitario alle proprie celle. Il risultato diventa eccessivamente rapida divisione – il ciclo normale è di circa un mese, nella psoriasi, questo termine è ridotto a tre o cinque giorni.

Non la malattia presenta una serie di caratteristiche, confermati i dati statistici:

  • Di tutta la popolazione del pianeta malattia colpisce circa il 3%.
  • Il più comune è volgare tipo di malattia, osservata 80%.
  • Non che la maggior parte dei colpiti patologia rilevata in età da 15 a 25 anni.
  • Spesso provocando un fattore emotivo è scossa, perché in questo periodo si verifica un rilascio di cortisolo, adrenalina.
  • La patologia può essere trasmessa per via ereditaria. Se in una famiglia un padre presente la psoriasi, il 25% del neonato sarà scoperto questa malattia. In caso di presenza della malattia e il padre e la madre il rischio di formazione di malattia del bambino aumenta fino al 60%.

Importante. Data cronica carattere di patologia sbarazzarsi di psoriasi volta e per sempre non riesce, si può solo sparare aggravamento e prolungando i periodi di remissione.

In alcuni casi la malattia può non manifestarsi, a volte la stessa sorte di aggravamento iniziano senza alcun motivo apparente. Spesso causando placche psoriasiche si verificano in corrispondenza delle arti, in linea di crescita del pelo, in luoghi troppo stretta abbigliamento. Quando i processi infiammatori possono colare e su altri siti.

La psoriasi e la gravità di sviluppo di patologia

Se vincere la psoriasi è per sempre, è necessario eliminare la sintomatologia negativa.

Quando questo è di grande importanza il grado di gravità della patologia – che è più piccolo, più facile sarà per il trattamento di:

  • Il primo grado. L'area interessata della pelle non supera il 3%, è facile fase di patologia.
  • Il secondo grado. Quando di media gravità sconfitta interessa 3-10% del totale della copertura della pelle.
  • Il terzo grado. Questo è molto grave fase, quando il processo patologico è implicato oltre il 10% della superficie del corpo.

Con la sconfitta di una malattia delle articolazioni parlano di grave, l'area danneggiata della pelle non ha importanza. Per curare la psoriasi per sempre – o almeno cercare di eliminare la sintomatologia negativa per soggiorni di lunga durata, è necessario determinare il grado di gravità della patologia, per cui è necessario valutare la superficie interessata superficie, la presenza di rossore, gonfiore, una manifestazione di prurito della pelle, la presenza di psoriasica delle piastrine e la loro secondaria di infezione, gonfiore delle articolazioni e il loro dolore.

Anche conto del comune sintomatologia certamente di processo – alto livello di ESR, la stanchezza, la concentrazione di acido urico al momento delle analisi del sangue e altri fattori.

Trattata se la psoriasi completamente e quali sono i principi della terapia

i sintomi della psoriasi

Ricerca per quanto riguarda la completa guarigione della malattia in corso in diversi centri medici e cliniche, nel 2008 è riuscito a sviluppare tre efficaci tecniche terapeutiche. Pienamente guarire dalla psoriasi, anche con l'aiuto di avanzati metodi terapeutici oggi possibile, tuttavia, rimuovere rapidamente le manifestazioni negative possibile. Come regola generale, è necessario un approccio graduale, iniziare il trattamento con l'applicazione di più facili e sicure. Gradualmente viene effettuata la ponderazione tecniche – impatto atteso più efficace, ma anche il rischio di cui sopra.

Per curare rapidamente la psoriasi, avrai bisogno di un approccio globale, in questo modi scelti per aumentare la tossicità sia per il crescente numero di presunti effetti collaterali:

  • Terapia locale con l'uso di pomate, creme o soluzioni – loro applicato sul subiti superficie cutanea.
  • Se l'effetto dell'applicazione locale di trattamento mancante, danneggiata viene irradiata con raggi ultravioletti di tipo B.
  • Il prossimo passo – trattamento sistemico, in cui i farmaci sono introdotti all'interno, in forma di iniezione, somministrata un'infusione endovenosa di medicinali soluzioni per reprimere manifestazioni di patologia.
  • Durante grave patologia, è necessario l'introduzione di farmaci per rafforzare il sistema immunitario.

Altri metodi includono ricette popolari, dieta, in possesso di fisioterapia, plasmaferesi. Se necessario, possono essere raccomandati psicoterapeutici sessioni.

Farmaci per effettuare il trattamento locale

Trattamento locale consente di sbarazzarsi di psoriasi lieve e medio-grave forma a casa, per cui la superficie del corpo viene applicato varie pomate, soluzioni, lozioni.

Il più popolare si riferiscono:

  • Farmaci ormonali. Assegnati i glucocorticoidi permettono di rallentare i processi infiammatori, ridurre la velocità di divisione cellulare e le risposte immunitarie. Di conseguenza si riduce la desquamazione delle placche, ma la pelle è «abituato» ai farmaci, appare il suo atrofia. Di conseguenza l'applicazione esterna sostanze ormonali non può essere prolungato.
  • In parallelo con glucocorticosteroidi prescrivere farmaci per sopprimere la divisione dei cheratinociti. Il loro non è possibile utilizzare contemporaneamente con i mezzi, la cui composizione è l'acido salicilico per evitare l'inattivazione di proprietà benefiche.
  • La nomina di farmaci a base di acido salicilico consente di rallentare la divisione delle cellule e fermare i processi infiammatori.

Un buon effetto di farmaci, contenenti catrame di carbone, ossido di zinco, acido borico. Un effetto calmante sul derma ha L'ittiolo, è utilizzato per forme di patologia con espresse processi infiammatori.

come curare la psoriasi

Tecniche di irradiazione cutanea

Sconfiggere la psoriasi aiuta irradiazione cutanea, viene utilizzato attivamente fototerapia – i metodi utilizzano durante grave patologia soggetta a ricadute. La luce ultravioletta aiuta a sopprimere l'eccesso l'attività immunitaria, infiammatorie reazioni cutanee. Si deve considerare che il metodo dà e gli effetti collaterali – arrossamento della pelle strato, la sua risonanza in zone di impatto.

Può essere assegnato a:

  • La terapia, quando applicano B-ultravioletti. In questo caso viene irradiato o in tutto il corpo, o in alcune zone. In piccole aree sconfitta utilizzano attrezzature speciali, con cui il trattamento può essere effettuato in un ambiente domestico.
  • PUVA-terapia, in cui per la pelle interessata da una combinazione di E-uv e farmaci-fotosensibilizzanti, che aumentando la sensibilità della pelle ai raggi. Per raggiungere la remissione richiede possesso di 10-30 sessione.

Si ricorda che PUVA-terapia è accompagnato da numerosi effetti collaterali. Poiché durante lo svolgimento di procedure di raggi ultravioletti in grado di raggiungere un bulbo oculare, lente, alto il rischio di cataratta.

Importante. Maggiore è il numero di sessioni, maggiore è la probabilità di formazione di cancro malattie della pelle. Di conseguenza PUVA-terapia viene assegnato solo nel caso in cui gli altri metodi non hanno dato il risultato desiderato.

L'uso di terapia sistemica

Trattamento sistemico applicato con una grave malattia. Per rimuovere la psoriasi con l'aiuto di questa tecnica, è necessario assumere farmaci che sono in grado di sopprimere l'attività del sistema immunitario e rallentare la divisione delle cellule. Trattamento sistemico implica interno ricezione rimedi terapeutici o loro iniezione introduzione. Utilizzati farmaci per la maggior parte hanno numerosi effetti collaterali, esercitando un effetto tossico e stimola il sistema immunitario.

L'assunzione di tali farmaci incide negativamente sul fegato e reni, perché schemi terapeutici sviluppati individualmente, e la loro realizzazione richiede il controllo mediante analisi del sangue.

Sistema di trattamento è effettuato con l'utilizzo dei seguenti gruppi di farmaci:

  • che fermano la sintesi del DNA, che riduce la velocità di divisione cellulare.
  • che smettono di eccessiva cheratinizzazione della pelle layer.
  • rimuovendo l'infiammazione della pelle.
  • che normalizzano la divisione delle cellule.

Per combattere efficacemente la psoriasi è necessario considerare la dipendenza del corpo di metodi terapeutici, che richiede una periodica revisione dell'approccio.

Il coinvolgimento ricette popolari

il sistema di terapia

Ricette a base di vari ingredienti naturali consentono di conquistare la psoriasi in casa, tuttavia, prima di utilizzare le raccomandazioni di guaritori, è necessario consultare un dermatologo.

Da soli si può preparare una varietà di unguento, è molto efficace è l'inclusione nel loro propoli:

  • In un tegame di smalto capacità sciogliere 200 grammi di burro.
  • A lui si aggiungono 10 grammi già propoli in polvere.
  • Miscela di portare lentamente a ebollizione, cuocere costantemente interferire con altri 15 minuti a fuoco basso.
  • Lo strumento filtrata, raffreddata, strofinato in psoriasica danni.

Un altro semplice rimedio – miscela di uguali quantità di vaselina e polvere di celidonia fino a ottenere una massa omogenea, che deve essere applicato sulla pelle, lasciando così un impacco per due o tre giorni. Quindi ha bisogno di una pausa di quattro giorni – e la ripetizione della procedura. Tale trattamento viene effettuato prima della scomparsa delle piastrine.