La fase iniziale della psoriasi: foto, sintomi e trattamento

Molti medici ritengono che questa è una conseguenza della crescente tensione nella società e lo stress continuo. Gioca un ruolo significativo l'inquinamento e cattiva alimentazione dalla nascita. Questi fattori sfavorevoli e la predisposizione ereditaria portare a manifestazioni di malattia e di ponderazione della corrente.

La psoriasi

È molto importante riconoscere tempestivamente l'insorgenza della malattia e rivolgersi ad uno specialista. Da questo dipende il successo del trattamento e il destino. Infatti, con la progressione della malattia e distribuito quadro clinico cambia drasticamente la qualità di vita del paziente.

Più sgradevole lato di questa insidiosa malattia consiste nel fatto che le manifestazioni sono ben visibili. Espressi cambiamenti della pelle in forma di peeling macchie rosse, inclini alla fusione. Scaglie di desquamazione della pelle sulle sopracciglia e la testa, la forfora sui capelli, fragili unghie deformate. Il tutto accompagnato da prurito e l'emofilia.

Questa è una lista parziale di sofferenza che provoca la malattia. L'uomo diventa scontroso, introverso, cerca senza troppa necessità di non uscire. Le persone evitano pazienti affetti da psoriasi, per paura di essere infettati, anche se molti sanno che la malattia per gli altri, non è pericoloso. Oltre alle sofferenze fisiche diluirsi e mentale lacerazione del paziente.

Il paziente è in uno stato di stress prolungato, che aggrava il decorso della malattia. La depressione si verifica anche a causa del fatto che la psoriasi è abbastanza difficile da curare. La malattia è cronica recidivante.

Questo significa che a un certo punto, i sintomi regrediscono, la pelle è pulita, ma dopo qualche tempo, può verificarsi un aggravamento. Competenti i pazienti sono ben consapevoli di questo e cercare di tempo di prendere le misure per la prevenzione delle ricadute.

Le prime manifestazioni della malattia - la fase iniziale della psoriasi

Psoriasi - geneticamente deterministico malattia, cioè ereditato dai genitori ai figli. Se un malato genitore, per quanto riguarda favorevole. Se entrambi i genitori, la malattia si manifesta molto presto - in età pediatrica, e procede abbastanza difficile. Pertanto, è molto importante per i genitori a ricordare e osservare i bambini. Al primo oscuri eruzioni cutanee deve immediatamente consultare un dermatologo.

I primi segni nei bambini possono essere makulo sulla pelle degli arti superiori e inferiori. Preferita la localizzazione gomiti, cuoio capelluto. Papula è una eruzione cutanea, che si erge sopra la superficie della pelle. Colore - rosso-rosa, confini chiari. A poco a poco essi possono fondersi e formare gli elementi in base al tipo di piastrine.

La fase iniziale della psoriasi

A causa di ipercheratosi, caratteristico per la psoriasi, appaiono di colore grigio-giallo scaglie che si staccano, esponendo la superficie sanguinante. L'adesione della flora batterica e l'infiammazione provoca arrossamento, gonfiore e prurito.

I segni caratteristici sono chiamati della psoriasi triade. Se disponibile, è possibile dire con certezza che è la psoriasi:

  1. Se gratti la piastrina, la superficie diventa bianca come la stearina. Scaglie di buccia. Questo fenomeno si chiama «stearic macula»;
  2. Se poi grattarsi la piastrina sotto scaglie sarà rossa edematosa superficie, come sarebbe coperto di pellicola. Questo fenomeno di «termica pellicola»;
  3. Se danneggiare termica pellicola, poi ci saranno una goccia di sangue. Questa caratteristica si chiama «rosso sangue rosa».

La psoriasi nei bambini

I bambini sono inclini a essudativa manifestazioni, cioè l'emissione di essudato - liquido sieroso, buccia diventano duri, spessi. Aree occupano grandi superfici. Molto spesso il bambino come eruzioni cutanee confuso con atopici manifestazioni di allergia.

I tentativi di trattare con i metodi tradizionali non portare il successo desiderato. Pertanto, nel lungo corso di allergia, è necessario consultare un esperto dermatologo per la verifica della diagnosi. Solo lui può identificare la malattia e assegnare la corretta e un trattamento tempestivo.

I sintomi iniziali sulle mani

La comparsa di macchie sulle mani, inclini alla fusione, desquamazione, le piastrine - è un'occasione per andare a vedere un medico. Pelle sul palmo delle mani per la psoriasi tende a attinica - ispessimento, comincia a incrinarsi.

L'applicazione di creme non dà praticamente alcun effetto. La malattia progredisce e può coprire le articolazioni, con conseguente loro deformazione, il gonfiore e il dolore.

La psoriasi delle unghie

Con la sconfitta della lamina ungueale, si addensa, si deforma. Le unghie diventano fragili. Nei casi più gravi può essere il distacco della lamina ungueale. Molto spesso la psoriasi sulle unghie confuso con fungine sconfitta. Nel trattamento del fungo del processo è aggravata ancora di più.

La psoriasi ai gomiti

La psoriasi ai gomiti

Questo è più comune di localizzazione. In un primo momento appaiono isolati di precipitazione. Poi iniziano a fondersi, appaiono scaglie. Le piastrine aumentano di dimensioni, cogliendo tutte le nuove trame.

La psoriasi in testa

Questo è uno dei più spiacevoli varietà. Prima compaiono piccole macchie sul cuoio capelluto, che quasi non si notano. I capelli in questo caso non sono affetti. Ma come progressione, le piastrine iniziano a diffondersi. A volte colpiscono l'intero cuoio capelluto.

Focolai possono essere sul collo, sul viso, in fronte, sulle sopracciglia. Scaglie di sloughed fuori, appare forte prurito. Quando pettinatura crepe e l'infiammazione. Possono essere tratti vescicole sono sul viso e la testa.

La psoriasi sul corpo e sulle gambe

Manifestazioni identici, come in altre aree. Compaiono anche le prime singoli elementi, che a poco a poco si fondono. Si osserva un ispessimento e la rugosità della pelle, soprattutto sulla schiena.

Le cause e le ricadute fino alla fine non sono chiare. I principali sono ormonali e metabolici turni a causa di diversi fattori scatenanti.

La malattia si riferisce al autoimmune, cioè con la violazione di un meccanismo di risposta immunitaria, quando proprio delle cellule immunitarie attaccano la pelle, causando la malattia. Le ricadute si verificano spesso durante la stagione fredda, dopo situazioni di stress.

Come curare la psoriasi

La terapia della malattia si svolge sotto la guida di un medico esperto, non dobbiamo dimenticare di andare alla reception anche se prolungata remissione. L'automedicazione è pieno di peggioramento della malattia, la comparsa di forme resistenti. Prima si comincia la terapia, tanto più favorevole risultato si può ottenere.

La psoriasi in testa

Trattamento complesso e lungo, con l'applicazione di un farmaco farmaci che prescrive il medico. Nella fase iniziale si svolge conservativa terapia senza applicazioni «artiglieria pesante» - citostatici e ormoni.

In nessun caso può essere trattati con questi farmaci da soli. L'uso incontrollato di porta a conseguenze disastrose e ripugnante decorso. Di trattare una specifica fase della psoriasi determina solo un medico.

Per cominciare, si svolge un esame completo del paziente per rilevare eventuali comorbidità, così come il diabete o malattie della tiroide. Vengono rilevati i tassi di violazione, lo stato di ipovitaminosi, malattie del sistema digestivo.

Ripristino delle funzioni del corpo, facilita notevolmente durante il processo patologico. Per il sollievo di stati depressivi si applicano gli antidepressivi.

Terapia locale comporta l'applicazione di diversi unguenti, gel, spray. Pomate sono realizzati sulla base di catrame e solidol, di prodotti petroliferi. Farmaci, creme idratanti la pelle e alleviare l'infiammazione sulla base di salicilati, si applicano come terapia aggiuntiva.

Un buon effetto dà fisioterapia e sanatorio terapia. Applicazione bagni terapeutici, esposizione ai raggi uv facilita notevolmente il decorso della malattia.

La psoriasi sulle unghie

In casa si applicano decotti e infusi di erbe, come la camomilla, celidonia, serie, calendula, cipolla ed.

Per il trattamento della psoriasi cuoio capelluto si applicano speciali shampoo medicati unguento. Pettinare i capelli hanno bisogno di molto delicatamente per non danneggiare la pelle.

Non dobbiamo cadere nella disperazione e depressione. Quando l'esterno di guai, la psoriasi non è una minaccia per la vita nella fase iniziale e molto ben risponde al trattamento. Bisogno di credere nel successo e poi tutto funziona.