Shampoo dalla psoriasi

La psoriasi si chiama la malattia cronica non infettiva di carattere. Spesso questa malattia colpisce il bulbo parte del corpo, si manifesta sotto forma convessa rossi o rosa macchie, che con il passare del tempo cominciano a sfaldarsi. Spesso la psoriasi compare su gomiti, ginocchia, glutei, spalle, piedi, mani, sui genitali e sul cuoio capelluto.

i sintomi della psoriasi

Le principali cause di malattia

  • Meccanico danni alla pelle.
  • L'abuso di mezzi per la cura del corpo e altri cosmetici o igieniche farmaci.
  • Frequente contatto con i prodotti chimici o detergenti contenenti sostanze nocive nella sua composizione.
  • In ragione dell'attività professionale, quando il lavoro è legato a diretto contatto con acidi, alcali, veleni, vernici, solventi, vernici, ecc.
  • Eccessiva secchezza della pelle.
  • Condizioni di stress del corpo (brusco cambiamento delle condizioni climatiche, problemi personali, l'abuso di sostanze o alcol prodotti, violazione della modalità di alimentazione e di routine quotidiana, l'eccesso di peso, di rinforzo esercizio fisico).
  • Alcuni farmaci anche contribuire allo sviluppo della psoriasi.

I sintomi della malattia

E ' importante ricordare che quando le prime manifestazioni dei sintomi, è necessario consultare immediatamente un medico. Il trattamento tempestivo di una malattia aiuterà il corpo a far fronte rapidamente con i sintomi.

Se la psoriasi colpisce il bulbo della testa, poi i sintomi possono essere facilmente confusi con un banale forfora. Si manifesta con desquamazione del cuoio capelluto con la separazione di piccole scaglie. Ma la differenza principale tra questi fiocchi che nella psoriasi desquamazione della pelle può essere accompagnata da sanguigne ferite.

Quando questo disturbo del cuoio capelluto comincia dolorosamente di urlare, ma pettinare la pelle sulla testa non è possibile, questo può portare ad un aumento di piazza della malattia. È importante essere trattata secondo le indicazioni del medico. I principali strumenti per il trattamento della psoriasi in testa sono sedativi e l'uso di pomate, soluzioni e shampoo contro la psoriasi.

Di lavare la testa per la psoriasi?

Durante la malattia psoriasi cuoio capelluto ha bisogno di più tenera e tremante cura. La malattia porta un sacco di sofferenza, quindi shampoo deve scegliere, tenendo conto che nella sua composizione erano antidolorifici, emolliente, anti-infiammatori e anti-fungine sostanze. Un buon shampoo per la psoriasi necessariamente contiene estratti di erbe medicinali o di qualsiasi farmaco sostanza.

Quali shampoo aiutano nella psoriasi?

Tutti gli shampoo per la psoriasi cuoio capelluto sono divisi nei seguenti gruppi:

  1. Tar.
  2. Antifungini.
  3. Medicinali, avendo nella sua composizione di farmaci (acido salicilico, zinco, ecc.)
  4. Cosmetici con effetti curativi.
  5. Shampoo per bambini.

Consideriamo in dettaglio ciascuno di questi gruppi.

shampoo psoriasi

Tar shampoo psoriasi cuoio capelluto

Dati shampoo può avere nella sua composizione o di catrame di betulla o pino o di ginepro. Tutte le varietà della sostanza attiva con regolare contatto con la pelle infiammata testa efficacemente prevenire la comparsa di psoriasi, alleviare la sensazione di bruciore, desquamazione e prurito sul cuoio capelluto. Anche il tar in composizione shampoo contiene e altre sostanze che hanno anche un effetto positivo sulla soppressione di una infezione fungina. Si dovrebbe tenere a mente che questo shampoo per la psoriasi del cuoio capelluto è scelto puramente individuale in ogni caso.

Antifungini shampoo medicati

Azioni di questo sottogruppo direttamente inviato alla distruzione di una infezione fungina. Nella sua composizione di shampoo per la psoriasi del cuoio capelluto contiene principi attivi ed eccipienti, che durante il corso di applicazione efficace guariscono infezione fungina.

Shampoo medicati

Questo gruppo contiene anche sostanze utili, che aiutano a eliminare l'infezione appare. Più efficaci shampoo di questo sottogruppo: shampoo con zinco o acido salicilico.

Modo d'uso medicinali shampoo seguente: farmaco da applicare sui capelli bagnati e sul cuoio capelluto, espanso, lasciata per 5 minuti, poi lavato in acqua di rubinetto tiepida. È sufficiente applicare specificato shampoo 1 volta a settimana, ma il trattamento della psoriasi deve durare non meno di 5 settimane. Gli effetti collaterali di questo farmaco si manifestano raramente, sono possibili reazioni allergiche della pelle in componenti elettronici. Utilizzare questo strumento in gravidanza e durante l'allattamento è possibile solo dopo aver consultato il medico. Per il prezzo di questo shampoo da psoriasi in testa abbastanza costoso.

Cosmetici shampoo da psoriasi in testa

I fondi non sono solo di proprietà di riabilitazione, ma anche un effetto positivo sui capelli e il cuoio capelluto in generale. Quando si utilizzano questi shampoo capelli può fare obbedienti, sbarazzarsi di forfora e perdita di capelli, ridurre il grasso e la pelle secca.

shampoo per bambini

Shampoo per bambini

Shampoo per bambini, di solito, non contengono una varietà di profumi, coloranti e componenti nocivi. Allo stesso tempo, shampoo per bambini nella sua composizione ha solo curative e benefici, che è perfetto per la psoriasi cuoio capelluto.

È importante ricordare che un vero e proprio shampoo per la psoriasi in grado di consigliare solo specialista dopo un esame completo dei sintomi della malattia. Alla domanda su quale shampoo aiuta con la psoriasi, anche risponderà solo un medico. Si dovrebbe anche tenere a mente che un brutto trattamento della malattia può portare alla sua ricaduta negli anni successivi.