Colpi di psoriasi

Psoriasi malattia sistemica. Il suo principale sintomo della precipitazione sulla superficie della pelle, ma questa malattia colpisce sempre, e gli organi interni. A questo proposito, il trattamento deve essere globale. Insieme con creme e gli unguenti e la necessità di utilizzare farmaci che sono accettati all'interno.

colpi di psoriasi

Accelerare il processo di guarigione aiuteranno a colpi di psoriasi. Il loro vantaggio principale - effetto veloce. I farmaci che vengono somministrati per via endovenosa o intramuscolare quasi subito negare i sintomi scomodi, migliorano la salute del paziente.

Classificazione: quali iniezioni fanno per la psoriasi

Trattamento della psoriasi, punture assegnato in tutte le forme di questa malattia, soprattutto in fase avanzata di infiltrazioni. Considerate le principali varietà di psoriasi, che sono classificati, indipendentemente dal luogo di localizzazione papule e le caratteristiche del flusso di malattia:

  • A forma di goccia – colpisce il corpo soprattutto dopo il trasferimento di malattie infettive. Sulla pelle si verificano viola o papule rosse a forma di goccia. Essi sono di piccole dimensioni.
  • Semplice o volgare – la forma più comune, che colpisce le persone nel 80% dei casi. Sulla pelle compaiono piccole macchie rosse, sta rapidamente aumentando di dimensione. Sono coperti di squame bianco-colore argento.
  • Psoriasi pustolosa – la pelle è ricoperta di piccole eruzioni cutanee, all'interno piene di liquido (essudato). Il loro numero è in rapida crescita, si sviluppa su ampie aree del corpo. È una forma complessa di malattie che implicare gravi complicazioni.
  • Psoriasi flessore superfici lisce papule di colore rosso sono localizzati in pieghe naturali della pelle. Più spesso colpiscono cavità ascellare, l'inguine, le pieghe del ventre, curve, gomiti, ginocchia. La precipitazione non si sfalda. Spesso si sviluppa in presenza di malattie endocrine.
  • L'artrite psoriasica – si sviluppa su articolazioni, più spesso colpisce le mani e i piedi, e anche i tessuti connettivi. Questa forma di malattia limita la mobilità delle articolazioni, spesso provoca inabilità al defunto trattamento.
  • La psoriasi ungueale – colpisce le unghie, porta alla loro fragilità, la variazione di spessore e il colore della lamina ungueale. Durante l'esecuzione della forma c'è il rischio di perdita totale dell'unghia.
  • Erythrodermic – colpisce una vasta area del corpo in cui la pelle staccare, tanto si infiamma, si gonfia, prurito. Tutto questo è accompagnato da sentimenti dolorosi. Durante l'esecuzione della forma di esfoliare la pelle, può verificarsi la sepsi. C'è il rischio di morte.

Prima di assegnare una puntura da psoriasi, il medico diagnostica lo stato attuale del paziente, tiene conto della forma, della fase di malattia, la presenza di effetti collaterali. Sulla base di questi dati il prodotto viene scelto.

Classificazione iniezioni contro la psoriasi:

Immunomodulatori

Farmacologiche fondi, dopo l'introduzione che nelle cellule e nei tessuti si stabilizzano i processi metabolici. Essi alleviare l'infiammazione, intensificando l'attività del sistema immunitario, hanno desensitization l'effetto che si traduce in una riduzione della suscettibilità dell'organismo a fattori patogeni.

farmaci in iniezioni

Immunomodulatori iniezione nulla, in un periodo di riacutizzazione della malattia. Essi alleviare condizioni acute, e anche le sensazioni dolorose, prurito. Come risultato della loro applicazione accelerato offensiva di remissione, sintomi cutanei sono più veloci.

Indipendentemente dallo stadio della malattia fanno iniezioni immunomodulatori 10-30 giorni consecutivi. Sono controindicati sono in gravidanza, allattamento, in caso di ipersensibilità.

Immunosoppressori o farmaci immunosoppressivi

Contengono gli anticorpi Monoclonali, che aiutano a migliorare rapidamente stato per la psoriasi. Eruzioni cutanee sul corpo diventa sensibilmente meno già dopo pochi cazzi. Tuttavia, i farmaci di questo gruppo di inibire la resistenza del sistema immunitario, per cui aumenta il rischio di ammalarsi di altre malattie. E ' efficace, ma sono molto costosi strumenti.

I glucocorticoidi

Ormonali iniezioni, che è prescritto in casi estremi, quando nella fase grave malattia altri farmaci non aiutano. Gli ormoni sono adatti esclusivamente per la terapia a breve termine, in quanto causati da loro azione effetti collaterali, possono superare i benefici.

I vantaggi dell'applicazione corticosteroidi – veloce anti-infiammatori e applicazioni effetto contro le allergie. L'anno è lecito puntare un massimo di 3-5 iniezione, altrimenti il corpo si abitua all'azione di questi farmaci.

Epatoprotettore fondi

Forniscono antiossidante (negare l'impatto aggressiva dei radicali liberi), rigenerazione e disintossicante impatto. Poiché nel processo di terapia contro la psoriasi si scopre un grande carico sul fegato, questi farmaci sostengono il suo lavoro, massima pulizia del corpo dalle tossine, la rivitalizzazione delle cellule del corpo. Nel corso del trattamento, è sufficiente fare 10-15 iniezione.

Antistaminici

Aiutano a liberarsi di scomodi sensazioni, che accompagnato da psoriasi. Queste iniezioni hanno decongestionante, sedativo e un effetto anestetico. Essi alleviare il prurito, desquamazione e la sensazione di dolore.

Gli antistaminici vengono assegnati solo quando la malattia porta un forte disagio fisico, accompagnato da reazioni allergiche.

Vitamine

Completa la terapia della psoriasi prevede l'assunzione di vitamine. Essi influenzano i processi metabolici, promuovere il rapido recupero del corpo, emaciato malattia. Soprattutto il diritto di prendere loro.

Una regola importante – integrare il complesso terapia contro la psoriasi vitamine è possibile, se il trattamento si svolge senza l'uso di farmaci ormonali. Dopo l'ultimo uso di ormoni devono passare almeno 2 settimane.

Quando la psoriasi è raccomandato il trattamento di vitamine:

  • E – contribuisce al mantenimento della normale concentrazione di cheratina nelle cellule dell'epidermide;
  • E – arricchisce le cellule della pelle di ossigeno, distrugge i radicali liberi;
  • vitamine del gruppo b, in particolare B1, B6, B12 – migliorano la condizione della pelle;
  • D – attiva i processi di rigenerazione della pelle.

Vitamine iniettare per via intramuscolare. Di solito, è sufficiente fare 10 punture al giorno o a giorni alterni. I farmaci e lo schema di trattamento di selezionare un medico. Da solo non sperimenti anche con l'introduzione di vitamine.

Se lo sviluppo della psoriasi è dovuto alla mancanza di calcio nel corpo, migliorare rapidamente in piedi il paziente vi aiuterà a caldo iniezione. Sotto questo nome si nasconde iniezione di gluconato di calcio. Rafforza le pareti dei vasi sanguigni, riduce il gonfiore, prurito, infiammazione, ha un effetto antiallergico. Soprattutto un'iniezione efficace durante l'avanzata la dms umida essudativa forma di psoriasi.

Viene introdotto l'iniezione per via endovenosa, in alcuni casi, per via intramuscolare. Dose per una iniezione – 5-10 ml. il Loro numero determina il dottore.

iniezione da psoriasi

Controindicazioni – l'alto contenuto di calcio nel sangue, ipercoagulabilità, tromboflebite, la gravidanza. Effetti collaterali di bradicardia, disfunzione renale.

Controindicazioni e le regole di applicazione

La regola di base di applicazione di iniezioni durante la terapia contro la psoriasi – essi sono nominati con moderata o grave fase iniziale della malattia, quando altri farmaci si sono dimostrati inefficaci.

Prescrivere un farmaco, e anche il dosaggio e la durata del trattamento può solo dottore. Non fare una scelta di farmaci da soli a casa, anche se in precedenza hai avuto un trattamento simile. Ogni caso è diverso, quindi la terapia è scelto puramente tenendo conto dello stato attuale del paziente.

Fare iniezioni bisogno in ospedale o in clinica, rimanendo sotto la supervisione di un medico. È necessario, in caso di complicazioni, è stata fornita una qualificata assistenza medica.

Perché le iniezioni di esercitare una forte e quasi immediata azione sul corpo, sempre leggere attentamente le controindicazioni ad ogni farmaco. Trascurare questo paragrafo non è valido. Quasi tutte le iniezioni possono avere un impatto negativo sullo sviluppo del feto, quindi sono controindicati in gravidanza. Inoltre, essi non vengono assegnate le madri in allattamento e in un periodo di riacutizzazione di malattie croniche o malattie infettive.