Come curare la psoriasi

Trattamento della psoriasi è difficile, in gran parte non risolta compito. Eziologico non esiste una cura. Per il successo del trattamento della psoriasi è necessario eliminare o ridurre i fattori che contribuiscono al suo peggioramento.

Ad essi si applicano tutte le malattie correlate, focolai di infezione focale, neuro-situazione di conflitto. Per la terapia razionale è necessario esattamente diagnosi della malattia psoriasi.

Come trattare correttamente la psoriasi

Prima di tutto, prima come curare la psoriasi, è necessario conoscere le sue componenti fattori, quali: il codice della psoriasi in ICD-10, la forma (vista), la fase e la stagionalità del processo. Curare la psoriasi solo dopo uno studio completo di tutti i fattori in generale.

La psoriasi sintomi e trattamento

Trattamento della psoriasi implica un insieme di attività che consistono in (terapia) terapia, fisioterapia tecniche, la terapia esterna e di una serie di misure volte alla prevenzione delle ricadute e il medico del lavoro di competenza, con impiego di pazienti.

Comune terapia farmacologica contiene in sé tutta una serie di strumenti volti alla riduzione della psoriasi sensibilizzazione totale della copertura della pelle, per rafforzare la protezione di forze immunitarie del corpo, ecc A lui si riferiscono, prima di tutto, allergene strumenti utilizzati, soprattutto in una fase avanzata del processo.

Il trattamento efficace della psoriasi contiene in sé trattamento tio-solfato di sodio sotto forma di 15-25% soluzione 5-10 ml introdotte per via endovenosa (in corso di 15 infusioni), e gluconato di calcio per via intramuscolare (abbastanza 15 iniezione per l'intero corso del trattamento).

È possibile applicare 10-15% soluzione di cloruro di calcio, alla dose di 10 ml introdotte per via endovenosa (in corso di trattamento 10 infusioni). Quando espresso neurogeno componente consigliabile l'uso di bromuro di sodio in dosi normali. Per creare un delicato modalità raccomandati tranquillanti minori.

I sintomi e il trattamento della psoriasi

Quando questo sintomo della psoriasi, come un forte prurito, per il trattamento medico può raccomandare farmaci antistaminici in normali dosaggi e hypnosuggestive terapia.

Così, nel trattamento della psoriasi, è necessario seguire una dieta, eliminare dal menu di piatti piccanti, spezie, caffè, alcool, inutile cibi grassi. Consigliato dai medici di latte vegetale dieta per la psoriasi. In alcuni casi, quando una progressiva fase di psoriasi si svolge la terapia unibody latte di mucca. Viene iniettato per via intramuscolare 5 ml di latte. Il prossimo con questo cambiamento reattività dell'organismo una parte dei pazienti può fermare la progressione del processo, tuttavia, in molti pazienti, questo metodo di trattamento della psoriasi in grado di causare erythroderma, che limita notevolmente la sua applicazione.

Come curare la psoriasi

Ci sono molte tecniche che descrivono come curare la psoriasi, ma tutti hanno una cosa in comune il concetto è la complessità di trattamento, e di applicare le vitamine per la psoriasi non sarà superfluo.

In qualsiasi fase psoriasica processo di ampia applicazione nel trattamento della psoriasi trovato le vitamine del gruppo b, vitamine a, E. le Vitamine B1 e B6 sono introdotti in forma di 5-7% soluzione/m, alla dose di 1-1,3 ml al giorno o a turno (corso di trattamento con questo 9-14 iniezione in generale).

La vitamina B12 (nianokobalamin) viene introdotto per 200-500 mg (corso di trattamento a ve numero 15 iniezione/m). La vitamina E viene introdotto al 100000% per via intramuscolare (giornaliera, 15 iniezione sarà sufficiente).

La vitamina E viene utilizzato per il trattamento della psoriasi e inserito/m 1-2 ml; iniezioni vengono effettuate attraverso il giorno, durante il corso del trattamento 10-15 colpi.

Di curare la psoriasi

Di curare la psoriasi

Ogni anno c'è qualcosa di nuovo nel trattamento della psoriasi, tuttavia, la rilevanza della questione di trattare la psoriasi non si spegne.

Un posto di rilievo nel trattamento della psoriasi in tempo di oggi occupano i fondi, che rappresentano senza-proteine liposaharidnye complessi di origine batterica.

Come curare la psoriasi per sempre

Dobbiamo ricordare che curare la psoriasi per sempre, è un compito impossibile medicina moderna. Curare solo complicazioni manifestazioni della malattia psoriasi.

Nel trattamento di forme gravi di psoriasi un ruolo, attualmente, svolgono citotossici farmaci.

Al momento, questi moderni metodi di trattamento della psoriasi passano clinica approvazione e fino a quando non hanno preso il loro posto nella pratica clinica. Si applicano con lo scopo di bloccare l'eccessiva proliferazione keratocytes in elementi di psoriasi e di declino immunologico componente di dermatosi, soprattutto quando arthropathic forma di psoriasi.

Spesso viene utilizzato il farmaco per la psoriasi, bloccando la sintesi del DNA nel corpo e riduce la proliferazione delle cellule sistemi del corpo, tra cui in pelle. Ci sono vari metodi di applicazione del metotrexato, ma la più praticata metodo di trattamento della psoriasi con piccole dosi di metotrexato, agisce selettivamente sulla iper-proliferazione delle cellule della pelle.

Il farmaco è usato per settimane i cicli. Ogni ciclo è composto da 3 ricevimenti farmaco per 6 mg, ogni 10 ore. Cioè, durante l'assunzione del farmaco è limitato a 30 ore alla settimana. È possibile combinare methotrexate con vitamine a ed e, hystoglobulin e UVI (radiazione ultravioletta).

A causa di eterogeneità dell'azione farmacologica di queste sostanze è necessario un controllo settimanale per leykopoeza, il controllo lo stato funzionale del fegato, e al minimo accenno di rifiuto da dati grezzi, oltrepassano i limiti fisiologici di norme, si dovrebbe interrompere l'uso di queste sostanze. Questa classe di farmaci può essere applicata a tutte le fasi della psoriasi.