Psoriasi alle mani - foto di malattia, la descrizione del suo sviluppo e metodi di trattamento

La psoriasi appartiene alle malattie della pelle. Natura comparsa fino alla fine non è chiaro. In caso di contatto non viene trasmesso. Incontra tutti, anche per i bambini di piccola età.

Prende vaste forme. Colpisce tutte le parti del corpo. Il decorso della malattia è accompagnata da prurito e la pettinatura. Incontra a portata di mano. Molto rovinare l'aspetto, e provoca disagio.

psoriasi alle mani

Le cause della psoriasi

Inizialmente si formano le placche in luoghi di flessione. La pelle assume un colore rossastro. Focolai si trovano irregolare, hanno bordi irregolari, possono fondersi. Le cause della comparsa di psoriasi alle mani spesso servono cibo sbagliato, ormonali guasti psicologici sovraccarico, disturbi di funzionamento degli organi interni, l'ereditarietà, l'applicazione di sostanze chimiche nel processo di pulizia e lavaggio delle stoviglie.

I sintomi della psoriasi

In caso di violazione della copertura della pelle del focolare si verifica tra le dita, può riguardare l'intero pennello. Possibile gonfiore degli arti. Si verifica il dolore, che può influenzare la mobilità articolare. Accompagnato da prurito e la pettinatura.

L'aspetto della pelle che ricorda l'eczema. Diventa secca, crepe. Forse l'infezione. Richiesta obbligatoria di consultazione di un medico e di una terapia complessa.

Forme di psoriasi

Nel processo di sviluppo la malattia può assumere diverse forme.

La forma semplice è caratterizzata dalla comparsa di placche. Senza il trattamento di piccole zone rosse si fondono e catturano una vasta superficie. Colpisce le dita, mani e polsi.

Psoriasi a placche è una varietà di guttata. Eruzioni cutanee hanno un colore rosso intenso con cianotico un tocco. Può verificarsi dopo il trasferimento di malattie infettive. Spesso questa forma di ammalarsi di una donna.

Essudativa ha precipitazione con riempimento di liquido. Sono spesso colpiti da batteri in lesioni della pelle e possono marcire. Portano allergeniche le previsioni, si verificano quando le tecniche di alcuni tipi di farmaci.

La psoriasi sul palmo delle mani appare nelle persone che svolgono il lavoro fisico pesante. Ha caratterizzato la comparsa di vesciche sulla pelle, e anche la rugosità.

La psoriasi delle unghie riguardano la lamina ungueale. Essi perdono la loro forma, si rompono. Cambia il colore delle unghie. Si stratifica e si addensa.

La psoriasi, favorisce la comparsa di artrite. Una forma grave, che colpisce le articolazioni dei polsi.

Tutte le forme sono molto dolorose. La pelle diventa ruvida. A causa di irritazione e prurito disturbato il sonno. In inverno si intensifica a causa delle basse temperature. Spesso la malattia si verifica in altre parti del corpo.

Fase di sviluppo della psoriasi

Distinguono quattro fasi della malattia. Nel periodo iniziale della precipitazione piccoli, peeling leggero. La malattia colpisce la pelle tra le dita.

Nella seconda fase si procede come nuovi rossore. La terza fase della malattia segnato l'avvento blu arto.

L'ultima fase è caratterizzata da cessazione della sbucciatura e rimuovere l'infiammazione. Con la guarigione di pelle ritrova il suo colore originale.

Trattamento della psoriasi

Come curare la psoriasi alle mani? È necessaria la consulenza di un medico professionista che farà una diagnosi e prescrivere un trattamento adeguato. Il trattamento è volto ad eliminare le cause. Quali sono gli strumenti e i farmaci meglio psoriasi alle mani?

La secchezza della pelle si ritrae diverse creme idratanti. Bevono antistaminici farmaci per alleviare il prurito.

Normalizzare il lavoro dello stomaco e dell'intestino con l'aiuto degli assorbenti. Sono utili i farmaci omeopatici.

Utilizzano una varietà di pomate a base di zolfo e acido salicilico. Per calmare bevono cardiaca e la soluzione di valeriana. In assenza di sonno prescritto i farmaci calmanti.

i sintomi e il trattamento della psoriasi

Prestare attenzione sullo stato mentale. Pulire le conseguenze con l'aiuto di una speciale terapia. Facilitano il dolore con antidolorifici.

In un periodo di riacutizzazione dovrebbe essere possibile eliminare l'alcool e il tabacco. Nella dieta devono essere presenti frutta e verdura fresca, cereali, formaggi, yogurt. Sono esclusi affumicato, piccante e alimenti in scatola.

Rimedi popolari

Con la guarigione insieme con i farmaci, è necessario il trattamento rimedi popolari. Essi possono aiutare a ottenere un risultato positivo. Il bagno con sale marino, bicarbonato di sodio in grado di pulire la superficie delle piastrine. Erbe medicinali celidonia, serie, calendula, fiori di camomilla, estratto di aghi di pino e valeriana ritirare il gonfiore e arrossamento.

Ogni giorno prendono decotti e tinture, nella composizione di cui possono accedere le foglie di mirtillo rosso, valeriana, menta, calendula, camomilla. Colpita sulle mani elaborati succo di aloe vera, applicare impacchi.

Catrame di carbone e zolfo unguenti migliora e disinfettati. Queste proprietà ha un infuso di ginepro. Questi e altri rimedi popolari sono in grado di restituire alla pelle un aspetto sano.

Previsioni

La psoriasi tende a tornare. È necessario seguire le raccomandazioni del medico. Prodotti chimici per il lavaggio delle stoviglie e la pulizia di sostituire il bicarbonato di sodio. Eseguire il lavoro, l'uso di guanti. Attenersi a una dieta, evitare lo stress.

Idratare la pelle delle mani con creme speciali. Consultare il medico regolarmente. In inverno per proteggere le mani dal freddo e secchezza della pelle. Prendere regolarmente vitamine e minerali, di rilassarsi e di aria più fresca