Trattamento della psoriasi ai gomiti

Qualsiasi malattia della pelle che causa il disagio del paziente, la psoriasi ai gomiti non fa eccezione. Prima riuscire a notare i sintomi della malattia, prima è possibile fare una diagnosi e prescrivere un trattamento adeguato, e quindi le probabilità di un rapido ritorno al normale stile di vita aumenta di molte volte.

La psoriasi

L'esatta causa di psoriasi gli esperti ancora non possono determinare. Egli può apparire su qualsiasi parte del corpo, ma spesso la psoriasi si verifica al flessore superfici. Particolarmente sensibili alla malattia gomiti. Questo si spiega con la secchezza della pelle e la sua propensione ai danni. La malattia può verificarsi solo sui gomiti, come indipendente fenomeno, e può diffondersi attraverso il corpo.

Le cause

La malattia non sono ancora completamente studiato. Mentre i medici non possono chiamare la causa esatta della comparsa della malattia e di assegnare lo strumento per il trattamento della psoriasi ai gomiti, che è completamente da lui libererà. Ma la ricerca continua e gradualmente portare frutto. Ipotetiche cause di insorgenza della malattia:

  • lo stress;
  • la depressione;
  • un esaurimento nervoso (per l'insorgenza della malattia è abbastanza uno shock nervoso);
  • le interruzioni di immunità;
  • alimentazione non corretta;
  • lesioni della pelle;
  • l'abuso di alcol.

Se quando viene visualizzata la fase iniziale della psoriasi ai gomiti malato continua a condurre lo stile di vita e non inizia il trattamento, la malattia si è sviluppata rapidamente.

La psoriasi non solo può essere acquistato, è ancora una malattia ereditaria. Ma se i genitori o la nonna e il nonno soffriva di una malattia, questo non significa che apparirà nei bambini. Ci sono casi, quando è passato attraverso diverse generazioni.

I sintomi

Per determinare, come nel caso specifico di curare la psoriasi, avete bisogno di sapere circa la sua sintomatologia. Spesso un sintomo di psoriasi sono convesse le aree rosse sui gomiti, coperto di squame di colore bianco o di colore argento. Tale sintomo si manifesta la maggior parte delle persone. Ci sono altre manifestazioni della malattia:

La psoriasi ai gomiti
  1. Le zone danneggiate sui gomiti cominciano a sanguinare. La pelle in queste aree la buccia.
  2. Appaiono convesso rossi della zona.
  3. Prurito in cui si verificano delle piastrine.

Derivanti piastrina provocare una maggiore sensibilità, gonfiore, a volte dolore.

La manifestazione dei sintomi, dipende dal tipo e dalla forma della malattia. Essi sono caratterizzati dalla comparsa di aree con arrossamento, che sono coperti da una crosta. In esecuzione un caso dolenti sono coperti da piccole vesciche. Questa è la fase più pericolosa a causa del rischio di infezioni nel corpo in caso di autopsia della bolla.

Anche il tipo di malattia determina ciò che è necessario trattare la psoriasi ai gomiti.

I primi segni della malattia

Innanzitutto psoriasi sul gomito provoca la precipitazione sotto forma di goccioline. A volte i primi segni di psoriasi appaiono e senza scaglie argentate. Nella fase iniziale sembrano normali rossore. Più tardi, essi sono coperti da una pellicola bianca è le cellule morte della pelle. Se non iniziare il trattamento, avverrà lo sviluppo intensivo della psoriasi sul gomito. Le aree rosse cominciano a collegarsi. A volte la sconfitta è valida per altri siti o su tutto il gomito. Ci sono grandi psoriasica irregolari macchie che di solito chiamato semplicemente dalle piastrine. Poi la malattia continuerà a svilupparsi, e la psoriasi può apparire a portata di mano.

Trattamento

La diagnosi della malattia

Così come la malattia ha espresso i sintomi per la diagnosi è sufficiente l'ispezione. Le analisi e le procedure si svolgono in rari casi. Di solito lo fanno in periodi di riacutizzazione. A volte una biopsia (salita e studiate le cellule danneggiate).

IMPORTANTE! Prima di rivolgersi ad uno specialista per la diagnosi della malattia, maggiore è la possibilità di tornare a una vita normale.

Caratteristiche della malattia

La malattia, che si verifica sui gomiti, ha una serie di caratteristiche distintive. Caratteristiche fondamentali:

  1. Sui gomiti malattia appare più spesso nelle persone di età superiore ai 40 anni. La psoriasi ai gomiti bambini – è un fenomeno raro.
  2. La psoriasi ai gomiti imprevedibile. Non è possibile prevedere la comparsa dei sintomi, la velocità di sviluppo, la durata della remissione.
  3. Spesso sui gomiti malattia si verifica in autunno o in inverno, perché in questi periodi la pelle manca di più umidità.

Metodi di trattamento del gomito psoriasi

Finalmente curare ulna psoriasi, come qualsiasi altro, non è possibile. Ma ci sono un sacco di mezzi per impedire l'aggravamento, e di rimuovere i sintomi. Aiuterà come l'uso di farmaci e l'uso di unguenti da psoriasi e rimedi popolari.

Medicinali

La liberazione dalla psoriasi ai gomiti con compresse richiesto non sempre. Nelle fasi iniziali è sufficiente solo creme e unguenti. Ma complessa terapia più efficace lotta con la malattia.

IMPORTANTE! I farmaci sono suddivisi in gruppi. Ogni gruppo è efficace in alcuni casi. Quando indebolita protezione del corpo prescritto enzimi. In caso di interruzioni del sistema digestivo bisogno di farmaci da un gruppo di epatoprotettori. Determinare il gruppo desiderato e, di conseguenza, il farmaco, il medico può solo.

Creme e unguenti

Fondi da psoriasi ai gomiti per esterni trattamento condividono ormonali e non ormonali. Ormonali creme e unguenti, assegnati per la psoriasi ai gomiti, hanno una influenza più forte e sono progettati per il trattamento di esecuzione delle fasi e delle recidive di malattia. Ma una risposta precisa alla domanda «come curare la psoriasi?» darà solo un medico.

Rimedi popolari

Si prega di notare! C'è la convinzione che forme di dosaggio in forma di creme e unguenti non variano. Ma che differenza c'è – trattamento di farmaci in forma di creme e gel di veloce assorbimento. Unguento per la composizione più grassi, il loro assorbimento lento. Si può decidere da soli, come curare la psoriasi ai gomiti – unguento o crema. Naturalmente, per fare questo è necessario, considerando le raccomandazioni del medico.

Rimedi popolari per il trattamento di

Tradizionali rimedi popolari da psoriasi sono adatti per il trattamento in fase iniziale. Durante le successive fasi della loro deve essere utilizzato solo in bundle con altri farmaci.

Popolari metodi di trattamento a casa:

  1. A base di erbe bagni. In forma del solito erbe: camomilla, salvia, un susseguirsi di. Le erbe sono riempiti di acqua bollente in un rapporto di 1:10 e insistono mezz'ora. Poi in infusione scendono i gomiti. Mantenere il loro bisogno di 30 minuti
  2. Impacco con l'aglio. Questo è secondo in popolarità lo strumento. Per la preparazione è necessario macinare 2-3 spicchi d'aglio, versare un bicchiere di acqua bollente per un'ora e mezza. La miscela risultante è necessario mettere su gomiti e altre parti colpite del corpo. Una volta asciutta, impacco sostituito.
  3. L'infusione di celidonia da psoriasi. Avrai bisogno di 4 cucchiai di tritato di radice di celidonia. Il loro bisogno di versare mezzo litro di alcool o vodka e insistere un paio di ore. Distribuiamo il mezzo necessario lubrificare i gomiti ogni giorno.
  4. Unguento a base di uova. Per la preparazione di unguenti bisogno di sbattere 2 uova e 1 cucchiaio di olio vegetale e aggiungere 1 cucchiaino. di aceto. La miscela deve essere accuratamente miscelati, e lei sarà pronta. Cotto unguento deve essere conservato in un luogo asciutto e buio, necessariamente in un contenitore sigillato. I gomiti sono lubrificati con il farmaco prima di coricarsi. Particolarmente efficace strumento nella fase iniziale della malattia.

Si prega di notare! Quando si utilizza popolari metodi di trattamento può essere necessario del tempo alla ricerca del «suo» strumento.

Misure preventive

La principale misura di prevenzione, e a volte il metodo di trattamento è l'uso di una crema idratante. La superficie della pelle nella zona gomiti a secco, lei ha bisogno di cure particolari.

Per rispettare le altre misure di prevenzione, è necessario:

  • abbandonare le cattive abitudini o ridurre la quantità di consumo di alcol e sigarette;
  • moderatamente fare sport;
  • a seguire, per evitare lesioni della pelle;
  • in malattie infettive in tempo di rivolgersi al medico;
  • cercare di evitare l'emozione e lo stress;
  • prendere vitamine del complesso, considerando le raccomandazioni del medico curante.

Se si seguono queste misure durante la malattia, è possibile ridurre di aggravamento o di fare i sintomi sono meno pronunciati.

Una dieta speciale

È necessario rispettare una corretta alimentazione per la psoriasi. Senza seguire dieta farmaci sono meno efficaci. Non ci sono i seguenti prodotti:

  • affumicate;
  • grassi;
  • salate;
  • dolci;
  • agrumi;
  • caffè.
Dieta

Nella dieta dovrebbe includere:

  • le verdure;
  • frutta;
  • noci;
  • le uova;
  • la carne (magra);
  • pesce e frutti di mare;
  • le bacche;
  • cereali;
  • i legumi.

Le singole prescrizioni può prescrivere il medico. Anche loro devono rispettare.

Le opinioni di esperti

Anche se la psoriasi è una malattia incurabile, i medici raccomandano di non perdere di atteggiamenti positivi. In caso contrario condizione è destinata a peggiorare. In pratica osservato che un atteggiamento positivo effetto positivo su qualsiasi malattia. Dovremmo pensare che questa malattia non è pericoloso e non è contagiosa. Sì, e la medicina non è a posto, e la malattia è in fase di studio. I medici dicono direttamente che vale la pena di sorridere e di non cedere alle emozioni negative.