La psoriasi sulle gambe

La psoriasi si riferisce alle malattie, in cui in primo piano il disagio psicologico da non estetica manifestazioni della malattia sostenuta da sensazioni sgradevoli. Che compaiono sulle gambe, mani e altre parti del corpo la psoriasi fa soffrire una persona per tutta la vita dopo farmaco efficace, che permette di dimenticare il problema una volta per tutte, non è ancora stato trovato.

La psoriasi sulle gambe

Questo tipo di dermatite è insolito origine e abbastanza diffusa tra le malattie della pelle, che fa gli scienziati di medicina di cercare nuovi modi per risolvere i problemi. Ma fino ad oggi l'industria farmaceutica e la medicina tradizionale può offrire ai pazienti con la psoriasi solo i fondi che aiutano a dimenticare la malattia o ridurre in qualche modo le sue manifestazioni, che permette alla persona di vivere una vita piena.

Così che cosa è la psoriasi, e quali sono le cause di un così brutto strana malattia? Perché non è stato ancora trovato una cura per la malattia, famosa per le persone già molti secoli?

I fattori di rischio

Perché definire completamente la natura della psoriasi non è ancora riuscito, di difficoltà e nel determinare le cause, la sua causano. Definire chiaramente le cause della malattia non sono ancora riusciti, eppure si svolgono le ricerche indicano che i fattori di rischio per lo sviluppo della psoriasi malattia possono servire:

  • lesioni personali e danni alla pelle (se si considera che l'arto più spesso esposti a sollecitazioni meccaniche, si può supporre che a questo proposito la psoriasi sulle gambe e sulle mani ha una grande diffusione)
  • uno squilibrio ormonale, i motivi che possono diventare i cambiamenti correlati all'età di persone di diverso sesso, la gravidanza, le donne, etc.
  • un diverso tipo di intossicazione, tra cui intossicazione da alcol, una dose eccessiva di farmaci, l'esposizione a sostanze chimiche
  • malattie infettive, come batteriologiche, e la natura virale
  • lo stress, forti di esperienze psico-emotive

Provocare lo sviluppo di psoriasi possono anche varie violazioni dei processi metabolici del corpo.

Non vale la pena perdere di vista il fattore genetico, perché ci sono tutte le ragioni per credere che la malattia, in un modo o nell'altro, viene trasmesso per via ereditaria.

La patogenesi

La psoriasi, che altrimenti chiamato fiocco zoster, non è malattie infettive. Ultimamente sono sempre di più gli studiosi sono propensi a credere che la malattia ha natura autoimmune, cioè la ragione per lo sviluppo di patologia è il non corretto funzionamento dell'organismo stesso, in cui vengono prodotti aggressivi cellule che distruggono le cellule e tessuti del corpo. In altre parole, l'organismo (sistema immunitario) alle prese con un immaginario infezione, parlando contro le sue stesse cellule.

La psoriasi

La psoriasi sulle gambe ha la stessa natura, che e su altre parti del corpo, e porta non meno sofferenza. Luoghi preferiti della sua dislocazione può essere considerato cosce, la pelle sulle nocche, dita, le unghie e le piante dei piedi. Per lui, inoltre, è caratterizzato dalla stagionalità della corrente con i periodi di esacerbazione e remissione. Acuta spesso si presentano sul terreno di riporto malattie infettive acute (angina, l'epatite, colecistite, etc.).

Fino alla fine di esplorare la natura della psoriasi medici non ancora in vigore. Ma frequenti testimonianza, che, insieme con la pelle copertura a seguito della psoriasi colpisce e gli organi interni dell'uomo (fegato, reni, stomaco, ghiandole surrenali, tiroide e altri), consentono di considerare la malattia come una sorta di sistema di un processo patologico. Sullo sfondo della psoriasi spesso si sviluppano malattia articolare, cardiovascolare, nervoso e dell'apparato digerente.

Ci sono informazioni che nello sviluppo della malattia gioca un ruolo importante fattore ereditario, ma completamente confermare questo fatto fino a quando non è riuscito.

I sintomi della psoriasi in piedi

Come già accennato, psoriasi sulle gambe più suscettibile di pelle delle articolazioni, cosce e piedi. In questi luoghi si possono osservare particolari densi infiammatorie eruzioni cutanee di colore rossastro – psoriasica «piastrina», che si sfalda e forte prurito. La superficie eruzioni cutanee abbastanza sciolto, coperto di squame, che periodicamente si staccano e cadono. A volte psoriasica guarnizioni crepa prima assegnazione di sangue e di dolore, che porta ancora più fastidi al paziente.

Oltre a questo è spesso diagnosticata gonfiore delle gambe e dei processi infiammatori articolari (artrite psoriasica).

La psoriasi sulle unghie dei piedi qualcosa di simile a un fungo, che si manifesta in forma di violazione dell'integrità e l'aspetto della lamina ungueale. L'unghia cambia colore, stratificato, diventa più spessa, ecc Stabilire una diagnosi accurata in questa situazione può solo medico, dopo aver fatto le analisi necessarie.

Inizia la psoriasi in piedi più spesso nella zona delle ginocchia, che sono più soggetti a sollecitazioni meccaniche (abrasione), o intorno a graffi e ferite. I primi segni della psoriasi è una piccola eruzione cutanea a forma di nodulare, convesse formazioni (papule), limitata alla zona della crescita di colore rosa. Papule tempo non passa e con il tempo si fondono in un tutt'uno («placche») con squamosa argento-superficie bianca.

La psoriasi suole

Di per sé la comparsa di papule non indica sullo sviluppo della psoriasi. Ma è sufficiente prendere raschiando con loro per fornire una diagnosi preliminare. Per la psoriasi non posto un raschiamento, che, tra l'altro, è facile da fare, si forma il cosiddetto stearic macula con squame. Se scaglie di rimuovere, sotto di loro si può vedere liscia, brillante, un po ' umida rosa superficie, chiamato terminale di pellicola. Se la pellicola di disturbare, sotto di esso è possibile osservare il punto di sanguinamento a causa di danni di piccoli capillari.

Fase

Nel suo giro di psoriasi in piedi periodicamente passa attraverso diverse fasi:

  • La fase iniziale. I primi segni della psoriasi sono caratteristici per la fase iniziale del processo, il più preferito per l'inizio del trattamento. Se il caso di lanciare, la psoriasi si diffonda ulteriormente. Mesi dopo 2 eruzioni cutanee scompaiono e noi stessi, ma poi ci saranno di nuovo. E nuovamente la psoriasi coprirà già una grande area di pelle.
  • Fase progressiva. Se la fase iniziale della malattia è caratterizzata da singoli punti eruzioni cutanee, allora in fase di progressione intorno ad una antica eruzione si formano nuovi focolai di infiammazione. Papule stanno cominciando a crescere, portando il paziente sta vivendo un costante prurito.
  • La fase acuta della corrente. La crescita papule sospeso, e su di essi si formano delle squame.
  • Fissa stage. Nuove eruzioni cutanee già non si verifica. Sui vecchi stessa si forma lo strato corneo, che a poco a poco se ne va, lasciando dietro di sé il punto pigmentato.
  • La fase di regressione. Infiammatorie zone spesso scompaiono completamente, senza lasciare traccia, o diventano poco visibili. Il paziente si sente abbastanza sano.

Forma

La psoriasi è un concetto generico, perché la malattia ha un sacco di varietà. La psoriasi sulle gambe osservato diversi tipi:

A goccia la psoriasi
  • Ordinaria (spotted) la psoriasi si verifica nei più di 80% dei pazienti. Spesso si trova nella zona delle ginocchia. Impressionante la pelle diventa calda, lei è caratterizzato da sanguinamento.
  • Spot o goccia a forma di psoriasi è meno frequente, ma è anche abbastanza comune. Essa è caratterizzata da intensi punto o a goccia eruzioni cutanee di colore rosso, che sono leggermente spiccano sopra la superficie della pelle. Spesso precipitazione può osservare nella zona delle cosce, più raramente – gambe. Di solito questo tipo di psoriasi compare sullo sfondo di malattie infettive ORL.
  • Inverso o psoriasi inversa è nettamente diverso da altri tipi di mancanza di abitudine superficie di fiocchi. Di solito sulla pelle si osservano le macchie rosa, non torreggiante sopra la superficie della pelle, che sia leggermente la buccia, o desquamazione manca affatto. Pelle in luoghi sconfitta è molto delicata, facilmente danneggiato, che spesso porta all'adesione di infezioni secondarie, notevolmente ostacolare il trattamento.
  • Essudativa o psoriasi pustolosa si manifesta sotto forma di formazione sulla pelle di pustole piene di liquido o pus. La pelle nella zona interessata edematosa, con la febbre, le piastrine hanno espresso tonalità rosa, sono coperti con un sacco di scaglie, che è facile cadere.
  • Erythrodermic psoriasi copre ampie zone del corpo, la pelle che si infiamma e si sfalda, che è accompagnato da un forte gonfiore, prurito e dolore. Sul terreno di questo tipo di psoriasi spesso si osserva un aumento dei linfonodi. Questa è una delle più gravi forme della psoriasi malattia.
  • L'artrite psoriasica gode di un forte dolore nella zona interessata della pelle e delle articolazioni sotto di essa. La pelle diventa molto infiammata, rosso brillante, gonfio, mobilità articolare limitata.
  • La psoriasi sulle unghie dei piedi copre la piastra del chiodo e la pelle sotto di loro. Il chiodo diventa trasparente, cambia la forma, sotto evidente rosso orlo. Chiodo piatto incline alla delaminazione, si sbriciola, come quando una infezione fungina.
La psoriasi sulle unghie dei piedi

Le complicazioni e le conseguenze

Complicanze della psoriasi in ampi cerchi accettato il passaggio della malattia nelle forme più gravi, come eritrodermia, psoriasi pustolosa, psoriasi e artrite psoriasica. Queste forme di malattia gravemente trattati e sono di particolare disagio per i pazienti sia per il suo aspetto e sentimenti dolorosi.

Tra le altre cose, l'artrite psoriasica con un approccio sbagliato al trattamento rischia la perdita della funzione motoria articolare e, di conseguenza, le inabilità. E la psoriasi delle unghie possono portare alla distruzione della lamina ungueale.

I medici non considerano per niente la psoriasi non come al solito non infettivo una malattia della pelle, e come sistema la malattia, perché, nonostante quello che per gli altri malato non rappresenta un pericolo, il pericolo esiste per lui.

Le conseguenze della psoriasi sulle gambe e altre parti del corpo possono servire neuro-disturbi mentali e stress, provocando ricadute della malattia. La tensione costante a causa di un brutto aspetto, sensazioni spiacevoli, ostilità che circonda ha un impatto negativo sullo stato di salute dei pazienti.

Inoltre, la psoriasi in condizioni di trattamento può tornare, si diffonde ad altre zone del corpo, e poi psoriasica malattia sarà colpire non solo la pelle e le articolazioni, ma anche il sistema nervoso, il cuore e i vasi sanguigni, il tratto gastrointestinale, il sistema linfatico, il fegato, i reni, gli organi della vista, ecc

Trattamento della psoriasi in piedi

In precedenza si riteneva che la psoriasi – in generale non pericolosa malattia della pelle, che può essere anche non trattata. Ma poi i medici hanno trovato un legame tra la psoriasi e la comparsa di diverse patologie di salute, derivanti sullo sfondo. Inoltre, le complicanze di questa malattia non suggeriscono spensierata a loro atteggiamento. E quanto costano le sofferenze vissute da persone con una malattia incurabile, la tensione nervosa, disagio, ecc.

Conclusione – curare la psoriasi è necessario, nonostante il fatto che il trattamento dà solo un risultato temporaneo. Sia come sia, ma efficace terapia non dà la malattia di diffondersi, e i pazienti accorda periodi, quando possono rilassarsi e godere di una «sana» vita.

E se si considera che attualmente sviluppato una serie di tecniche con l'uso di farmaci, rimedi popolari e di metodi alternativi, che sono in grado di facilitare notevolmente la condizione dei pazienti affetti da psoriasi sulle gambe e altre parti del corpo, è considerato anche un controsenso sofferenza psicologiche e fisiche di farina.

A disposizione dei malati di psoriasi rimedi locale e sistemica terapia, fisioterapia, tecniche di medicina popolare. E la Psoriasi in piedi non fa eccezione.

Popolare trattamento della psoriasi in piedi

La medicina tradizionale non trovava a parte problemi e ha trovato un sacco di fondi di bilancio e di ricette, in grado di evitare l'ulteriore sviluppo del processo patologico e notevolmente alleviare la condizione dei malati di psoriasi, se un trattamento costoso a loro disposizione.

Prendiamo, per esempio, catrame di betulla, che può essere acquistato in qualsiasi farmacia. Il consumo di catrame piccolo, in modo che i fondi durerà a lungo. Esso serve per lubrificare le zone colpite da psoriasi, circa 2 settimane. Catrame di lasciare sulla pelle per 1 ora, dopo di che lo strumento di lavare e pulire la zona interessata con infusione di celidonia, che può anche essere acquistato in farmacia o fare da soli.

Aiuta in caso di psoriasi non gambe e infusione di lino, che viene utilizzato all'interno con del mattino prima di colazione. L'infuso viene preparato dal 1 cucchiaio di semi di lino e una tazza di acqua bollente. Composizione fanno di sera e insistono per tutta la notte.

Due volte al giorno, causando placche psoriasiche possono essere puliti ordinaria con una soluzione di bicarbonato di sodio (2 cucchiaini in un bicchiere d'acqua) o di perossido di idrogeno.

Cipolle

Cipolle inoltre non è solo un alimento prezioso, ma anche un mezzo efficace per la psoriasi. Alla direzione luoghi per 2-3 minuti, si consiglia di applicare sbucciate le cipolle a marl. Dopo il trattamento la pelle lavata e trattata con una crema idratante a base di vitamina A.

La psoriasi sulla suola può essere trattata con una miscela di burro (60 g), propoli (8 g) e una soluzione di olio di vitamina E (10 gocce). Per la preparazione della miscela di olio di riscaldare e aggiungere ad essa gli altri componenti. La soluzione risultante inumidire la benda e applicare sulla zona interessata, fissando la benda. Meglio la procedura viene eseguita per la notte.

C'è anche un sacco di ricette ricette popolari da psoriasi sulla base di uova di gallina. Un sacco di recensioni dice che l'efficacia di tali fondi a basso costo.

Buona azione ha a base di erbe: air palude, ortica, bardana, liquirizia e una serie di, che far bollire per circa 5 minuti in un bicchiere d'acqua e insistono nel giro di un'ora.

L'infuso di salvia, camomilla, corteccia di quercia, e la successione celidonia aiuta con la psoriasi sulle unghie dei piedi. E psoriasi plantare trattata mediante impacchi con i fiori di trifoglio, scottate in acqua bollente, che stanno migliorando causando placche psoriasiche 2 ore al giorno.