Foto di psoriasi: cause, sintomi e trattamento

Foto di psoriasi mostrano chiaramente quanto sia frustrante la malattia. Le cause della malattia, soprattutto, genetiche. E i sintomi di macchie rosse su tutto il corpo o su alcune parti.

foto di psoriasi fase di

Psoriasi: foto iniziale

Diversi tipi di psoriasi iniziano in modo diverso. La malattia inizia con una rosa o di macchie rosse, che poi crescono, sono coperti da argento a secco a scaglie.

Si consideri una foto di come si presenta la psoriasi in diverse parti del corpo.

4 le cause della psoriasi

L'origine della malattia non fino alla fine è stato studiato dagli scienziati, la ricerca su questo tema è ancora in corso. Come e la ricerca di efficaci metodi di trattamento. Ci sono 4 principali cause della psoriasi:

  1. La predisposizione genetica
  2. Disturbi del sistema immunitario, endocrino e nervoso.
  3. Un cattivo ambiente.
  4. Danni alla pelle.

La genetica è al primo posto. Come regola generale, una combinazione di predisposizione genetica e di altre cause che porta alla psoriasi. Dermatologi evidenziano anche i fattori che provocano la malattia:

  • strep malattie infettive;
  • l'abuso di alcol;
  • alcuni farmaci — all'interno del quale c'è l'interferone, contraccettivi orali, sali di litio, etc.;
  • lo stress e stress nervoso.

La psoriasi sul corpo (foto)

foto di psoriasi sul corpo

La malattia colpisce quasi tutte le parti del corpo e si manifesta in modo diverso.

Trattamento della psoriasi

I dermatologi e gli scienziati riconoscono che la psoriasi è una delle malattie che deve essere attentamente studiare e cercare nuove efficaci terapie.

Tra i trattamenti danno risultati seguenti.

La terapia con luce ultravioletta 311 nm

Il metodo 311 nm di sicuro, non ha controindicazioni ed è utilizzato in tutto il mondo dagli anni ' 60 del secolo scorso. Adatto per il trattamento della psoriasi in donne in gravidanza e i bambini di 3 anni.

Per la terapia con questo metodo viene utilizzato lampada con una lunghezza d'onda 311 nm. Macchie di psoriasi ha bisogno di brillare da pochi minuti a un paio d'ore. Le sessioni passano attraverso il giorno.

Dà risultati nel trattamento volgare (thymus), seborroica psoriasi, ma anche sulle mani, piedi e capelli. Su 100 pazienti affetti da malattia di perdono 97.

PUVA-terapia

Il metodo ha un sacco di controindicazioni e di effetti collaterali. Non utilizzare in gravidanza e madri che allattano. Inoltre, il paziente deve sottoporsi a un esame completo. malattia.

Trattare in questo modo si svolge in due fasi. Innanzitutto il paziente dare il farmaco (aumenta la suscettibilità ai raggi UV), quindi irradiano in una speciale cabina con lunghezza d'onda di luce ultravioletta.

Gli studi dicono sull'efficacia del metodo (90-97%). Tuttavia, l'ideale è non è per tutti e a volte anche pericoloso per la salute, l'uso improprio.

Unguenti e shampoo da psoriasi

Unguenti e shampoo non sempre sono sicuri per il trattamento della psoriasi. Alcuni hanno controindicazioni e gli effetti collaterali, in particolare farmaci contenenti ormoni glucocorticoidi.

Unguento danno in diretta nel trattamento volgare (thymus), palmar-la psoriasi. Shampoo usano per la terapia seborroica psoriasi e psoriasi in testa, cuoio capelluto. Spesso dopo la sospensione del farmaco la malattia torna con una nuova forza.

Compresse da psoriasi

la psoriasi prendere la pillola

Compresse per il trattamento della psoriasi hanno controindicazioni e gli effetti collaterali. Essi sono nominati solo i medici e richiedono una chiara conformità con le istruzioni.

Sono utilizzati in tutte le forme di psoriasi, tra cui in caso di grave e in esecuzione durante la malattia. Danno il risultato in una terapia integrata, in collaborazione con esterni mezzi.

Rimedi popolari contro la psoriasi

Trattamento rimedi popolari a casa in modo sicuro, non ha controindicazioni e gli effetti collaterali (con la giusta applicazione degli strumenti).

Usano esterna e interna la terapia in modo completo. All'interno sono di decotti, infusi di piante medicinali, vitamine tasse. Mezzi esterni — masi (di cui ci sono grasso) auto-cottura, bagno, strofina il succo delle piante.

I rimedi sono utilizzati per il trattamento di tutti i tipi di psoriasi. Il risultato appare dopo un mese (minimo) trattamento continuo.

Conclusioni

Psoriasi è una malattia sistemica dell'organismo. Colpisce il sistema immunitario, sistema endocrino, sistema nervoso.

La malattia inizia con piccoli rosa o rossastro macchie, che poi crescono e si collegano tra di loro. Tra i sintomi anche: ispessimento della lamina ungueale, malessere generale.

Le cause della psoriasi:

  • predisposizione genetica;
  • violazione di lavoro sistemi del corpo;
  • macchie sul posto i danni della pelle;
  • avverse condizioni ambientali.

Gli scienziati stanno conducendo la ricerca di psoriasi e sono alla ricerca di nuovi modi efficaci per il suo trattamento.

La luce ultravioletta 311 nm — uno dei più efficaci metodi (97 pazienti su 100 sbarazzarsi di psoriasi) di trattamento. Non ha controindicazioni e può essere utilizzato per il trattamento di bambini di 3 anni.

PUVA-terapia efficace anche (in diretta in 90-97% dei casi). Tuttavia, non è adatto a tutti e ha un sacco di effetti collaterali. Curano questo metodo solo in cliniche.

shampoo per la psoriasi

Unguenti e shampoo fornire solo un sollievo temporaneo in diretta — durante l'applicazione. Ormonali mezzi esterni possono essere pericolose, in caso di inosservanza delle istruzioni.

Compresse da psoriasi utilizzati nel trattamento, insieme con mezzi esterni. Chiaramente osservare le istruzioni per l'uso del farmaco.

I metodi tradizionali di sicuro (a causa della sua composizione naturale) e danno il risultato. Importante scegliere la giusta combinazione di interni ed esterni esterni di fondi per il successo del trattamento della psoriasi.