Shampoo psoriasi

La psoriasi è una malattia cronica della pelle che insegue il paziente per tutta la vita. Modo di eliminare completamente dalla malattia al momento non esiste, ma ci sono una serie di mezzi con cui è possibile ridurre la sintomatologia della malattia e di ottenere una remissione. Uno di questi strumenti è uno shampoo da psoriasi in testa.

La psoriasi in testa

Squamosa di istruzione o piastrine sulla testa di una persona affetta da psoriasi, diventano non solo motivo di disagio fisico, espressa prurito, ma e traumi psicologici. Inoltre, convesso macchie di rosso e di colore rosa, che appaiono sulla testa durante le riacutizzazioni della malattia, promuovere lo sviluppo di fobia sociale.

In questo articolo vengono fornite informazioni circa le cause e le manifestazioni della malattia, e anche su che tipo di shampoo da psoriasi del cuoio capelluto sono considerati i più efficaci. Inoltre, sarete in grado di scoprire come scegliere il rimedio e quali proprietà deve avere.

Le cause principali manifestazioni della psoriasi

Cause di manifestazioni di psoriasi possono essere oggettivi (l'impatto di fattori esterni) e soggettivi (ereditarietà).

Tra le ragioni oggettive si riferiscono:

  • manifestazione della malattia in conseguenza degli urti sulla pelle;
  • l'aggravamento della malattia può essere una conseguenza dell'interazione con mezzi chimici, l'uso eccessivo di detersivi e detergenti;
  • la professione del paziente, che prevede il contatto diretto con l'acido, vernici, solventi, vernici e altre sostanze chimiche;
  • la malattia più esposti i pazienti, pelle quali sono caratterizzate da eccessiva secchezza;
  • brusco cambiamento climatico;
  • l'abuso di alcolici e droga farmaci;
  • la presenza di cattive abitudini, in particolare come l'eccesso di cibo e la violazione diurno;
  • carichi di lavoro eccessivi;
  • la causa della manifestazione della malattia può diventare il consumo di alcuni tipi di farmaci.

La sintomatologia della malattia

Come riconoscere la malattia (sintomi):

  • desquamazione della pelle del cuoio capelluto, che all'inizio può essere confuso con seborrea;
  • filiale di placche di copertura della testa;
  • Shampoo psoriasi
  • desquamazione della pelle, che porta alla formazione di globuli rossi ferite sulla testa;
  • continuo prurito, tuttavia, pettinare la zona interessata non è consigliabile, questo può causare una riacutizzazione della malattia.

Importante! Quando la manifestazione dei primi sintomi della malattia, è necessario contattare immediatamente un mestiere aiuto qualificato. L'automedicazione può portare ad un peggioramento dello stato di salute e il peggioramento della malattia.

Molto spesso i malati stanno cercando di far fronte con la malattia con l'aiuto di metodi non convenzionali di trattamento, in particolare della medicina popolare. Infusi di erbe e unguenti può davvero essere utilizzato per il trattamento della psoriasi e di raggiungere un effetto positivo, ma solo come supporto di farmaci. Alla base del trattamento devono trovarsi i metodi tradizionali e consigli di professionisti.

Quali proprietà deve avere shampoo psoriasi cuoio capelluto

Mentre pillole di curare la malattia dall'interno, l'esecuzione di questa funzione all'esterno, in particolare sulla testa, è prerogativa di unguenti, shampoo e trattamento gel. Ora farmacologico il mercato è pieno di una varietà di farmaci con un promettente effetto, tuttavia, prima di scegliere uno shampoo, è necessario prestare attenzione alla sua proprietà e la composizione.

Shampoo deve possedere le seguenti proprietà:

  1. la presenza di antidolorifici componenti;
  2. anti-fungina impatto;
  3. l'effetto anti-infiammatorio.

Distinguono diversi tipi di shampoo da psoriasi, che ha le proprietà di cui sopra:

  • tar;
  • antifungino, nell'ambito della quale si contiene ketoconazolo;
  • terapeutico, in grado di ospitare l'acido salicilico;
  • bambini;
  • cosmetico.

Che si consiglia di lavare la testa per la psoriasi

Shampoo medicati

Nella psoriasi testa un impatto positivo sulla condizione della pelle hanno shampoo medicati, grazie alla presenza al loro interno di zinco, bianco e acido salicilico.

L'acido salicilico

Più efficaci shampoo da psoriasi

  1. Con zinco e acido salicilico.
  2. L'acido salicilico e zinco, nella composizione di shampoo incluse le vitamine ed estratti vegetali naturali (bardana e camomilla). Shampoo prevede di buon auspicio per la cura della pelle della testa, perfettamente schiuma e ha un odore gradevole.

    Ingredienti di shampoo, in particolare l'acido salicilico, possiedono proprietà antimicrobiche qualità, contribuiscono ammorbidimento e desquamazione delle piastrine. Inoltre, grazie alla presenza di un agente di guarigione pyrrhotite di zinco, shampoo ha un antimicotico impatto sul cuoio capelluto. Estratti vegetali lenire il cuoio capelluto, anche energizzante il suo sostanze utili, promuovere la guarigione sangue, ferite, tonificare e distruggono i microrganismi nocivi.

  3. Shampoo con lo zinco.
  4. Alla base del farmaco si trova zinco piritione. L'uso di shampoo riduce la desquamazione, previene la comparsa di forfora. Ingredienti di shampoo in modo efficiente alle prese con prurito e irritazione, promuovere la crescita dei capelli e migliorare la loro struttura, accelerare l'attuazione di processi rigenerativi.

  5. Shampoo con allantoina e zinco.

Contiene principi attivi, in particolare allantoina, zinco piritione. Allevia l'irritazione, espressa prurito, regola i processi di produzione di sebo, favorisce la rigenerazione della pelle e accelera il suo aggiornamento, previene la desquamazione pelle, nutre e ammorbidisce la pelle della testa, accelera la guarigione delle ferite.

Tar shampoo psoriasi

I prodotti a base di catrame ammorbidire il cuoio capelluto e inibiscono la formazione psoriasica componenti.

Importante! Prima di acquistare shampoo con catrame consiglia di consultare uno specialista, per i componenti del farmaco non ha avuto un impatto negativo sulla pelle della testa del paziente e il suo stato di salute in generale.

Risparmiatori (per bambini) shampoo da psoriasi

A differenza dei principali tipi di shampoo contro la psoriasi, i bambini non contengono sostanze nocive, in particolare coloranti, profumi e altri elementi chimici, il cui impatto può influire negativamente sullo stato di salute del paziente.

Proprietà shampoo bambini:

  1. l'assenza di sostanze chimiche pericolose;
  2. la presenza nella composizione esclusivamente componenti naturali;
  3. soluzioni anallergiche le previsioni.

Baby shampoo per nutrire la pelle del bambino di sostanze utili, ammorbidiscono e impediscono la desquamazione.

Cosmetici shampoo

Cosmetici ammorbidire la pelle, hanno un salutare e rigenerante effetto, influenzano positivamente lo stato di salute del paziente in generale.

Shampoo

Per lavare il viso, si consiglia di utilizzare un sapone speciale sviluppata per applicazioni malati di psoriasi. Questo può essere:

  1. sulsenovoe o zolfo sapone;
  2. sapone agli agrumi additivi, produzione Germania;
  3. sapone da bagno;
  4. sapone, contiene estratto di calendula e latte di capra, produzione Austria.

L'applicazione di medicinali shampoo da psoriasi non è consigliabile per un lungo periodo di tempo. Ricordate che lo shampoo per la psoriasi è un ausilio di lotta con la malattia, in modo da utilizzare deve insieme con altri farmaci della medicina tradizionale. L'applicazione descritta in un articolo di farmaci non ti dà una garanzia assoluta per sbarazzarsi della malattia, è solo aiuta a ridurre i sintomi e di ottenere una remissione.