Come sembra la psoriasi fase iniziale: foto

I pazienti dermatologo familiare fase di psoriasi, foto sintomatologia della malattia per loro familiare. Le persone che soffrono di lungo periodo da questa malattia, hanno un enorme bagaglio di conoscenze. Sono sensibili alla loro salute e cercare di osservare le disposizioni per la copertura della pelle non è molto sofferto quando ricadute della psoriasi malattia.

Le piastrine

Come sembra la psoriasi fase iniziale

Inizialmente il paziente osserva improvviso verificarsi di eruzioni cutanee rossastre sulle mani, piedi, gomiti busto e della testa, coperto di capelli. Quando la manifestazione della malattia nei bambini, i sintomi possono essere scambiati per diatesi. A volte il bambino stanno cominciando a trattare una reazione allergica. I sintomi nei bambini può essere rivelato in luoghi atipici. Di solito la malattia colpisce le aree che spesso sono soggetti ad attrito i vestiti.

Naturalmente, malattia insidiosa è che la diagnosi corretta non sempre avviene in modo tempestivo. E nel frattempo da una giusta soluzione del medico dipende ulteriore risultato della malattia. Quando rapidamente offerto aiuto la psoriasi può cessare per un lungo periodo.

Come primario elemento è presente un brufolo rosso colore rosa, con confini chiari e di forma arrotondata. Le piastrine sono coperti di scaglie grigie, che possono essere facilmente separati. In luogo di un processo patologico sottolineano l'infiammazione, ulcere manto può essere visualizzato gonfiore. Spesso la formazione specifica eruzione cutanea accompagnata da forte prurito.

Per diagnosticare con precisione la malattia, fanno raschiare papule. Quando questa manipolazione si manifestano i segni caratteristici che chiamano della psoriasi triade.

  1. Il fenomeno degli acidi stearici macchie. Se gratti la piastrina, la sua superficie è di colore bianco, mentre le scaglie che ricoprono la sua, buccia. Luogo di trattamento sarà ricordato di una goccia di stearina, che accuratamente strofinato.
  2. Il fenomeno termale film. Se raschiare lungo, dopo la rimozione di scaglie sulla pelle manto ben visibile rossastro superficie.
  3. Il fenomeno sangue di rugiada. Lungo contatto meccanico con papule provoca la formazione di piccolissime gocce di sangue. Questo segno indica che il paziente presenti emorragie petecchiali.
Il fenomeno sangue di rugiada

In alcuni casi, una manifestazione della psoriasi nella fase iniziale accompagnata dalla presenza essudativa complicazioni. Cioè, scaglie saranno assorbire seroznuû liquido e formare la corteccia ruvida su aree problematiche. Quando si elimina un simile difetto rimane pianto pelle isolotto.

Il pericolo sta nel fatto che attraverso queste ferite sono in grado di penetrare le infezioni batteriche secondo tipo. Il progresso di una malattia caratterizzata dalla formazione di placche di dimensioni impressionanti, che ha colpito ampie zone del corpo del paziente.

Fase di psoriasi

Quando della psoriasi malattia nei pazienti sottolineano 3 fasi di sviluppo:

  1. Progressiva. L'inizio della malattia è molto rapido, improvvisamente il derma punteggiano la precipitazione di tipo nodulare. Dimensione meno pinhead. Sulla parte superiore di ogni papule si vede una scaglia di colore grigio. Con la diffusione della psoriasi, eruzione cutanea inizia a crescere, si verifica un rinforzo prurito, nascono le piastrine. A causa di possibili bagnato di stato infiammato fase la malattia spesso si unisce infettiva sconfitta.
  2. Fissa. Attraverso lasso di tempo infiammate noduli cessano di svilupparsi. Non scompaiono, ma la formazione di nuovi focolai non si celebra. Sulle piastrine può apparire corteccia, il processo infiammatorio manca.
  3. Regressing. Inizia la finale del ciclo della malattia, non bisogna confondere con la guarigione. Il processo può verificarsi di nuovo, non appena si presenta provocando un fattore. Il riassorbimento e la riduzione delle piastrine avviene con mezzi di istruzione, perché alla fine della fase il paziente sulla pelle possono essere anelli o altre forme strane. Ben presto scompaiono tutti papule, e da infiammazione e il prurito non rimarrà traccia.

Sulle mani

Fase progressiva

Inizialmente sulla pelle manto si manifestano chiare papule colore brillante, possono essere umida e coperta di scaglie argentee. Infiammata è limitato, è evidente gonfiore e la manifestazione di congestione. Il paziente si lamenta di continuo prurito al sito di lesione. Osserva che il problema è localizzato su quella parte del palmo della mano o gomiti sulla piega.

In seguito il paziente c'è una stabilizzazione del processo, nuovi focolai di psoriasi non registrato. Le scaglie sono distribuiti su tutta la superficie problema di spazio. Pelle hanno una tonalità chiara, bava di vento vento diradamento. Questa fase può durare un mese.

Dopo ogni nuovo ricorrenti processo di manifestazione della psoriasi malattia si intensificherà. La malattia che ha colpito la mano di un paziente, può portare a un impressionante la rugosità e ispessimento della copertura della pelle sul campo del processo patologico.

In piedi

La nascita della malattia inizia con la formazione di brufoli, che sono ricoperti di squame. Con la progressione della psoriasi sottolineano la fusione di papule e la formazione di nuovi siti infiammati. Lo sviluppo attivo di problemi è accompagnato da un prurito.

Acuta durante la malattia di problemi con la pelle cominciano a svilupparsi in luoghi di lesioni della pelle. In questa data le papule possono essere inattivi, differiscono solo per la sbucciatura.

La transizione di fase stazionaria gode di cessazione di formazione di nuove manifestazioni della malattia, con aree problematiche quasi completamente andare scaglie. Là dove in precedenza sono stati papule, si celebra la diversa pigmentazione.

L'offensiva fase regressiva significa migliorare la condizione del paziente. Causando placche psoriasiche quasi completamente sparire, prurito e desquamazione sulla pelle manto danneggiati.

Sulla testa

Quando la psoriasi inizia a svilupparsi, il paziente osserva che il bordo del cuoio capelluto appaiono zone infiammate. Su di essi è presente la desquamazione, le piastrine vengono rapidamente tenere conto in termini di dimensioni. In questo modo, le intere piastra punti problematici, evidenti nella zona della fronte.

Sulle mani

Un mese dopo, il paziente ha la crescita di nuove piastrine non rilevato, ma i vecchi cominciano a strenuamente coperto di squame. Così come il problema è localizzato su tutta la superficie della testa, alcuni scambiato il segno per la forfora.

Durante la terapia adeguata, a pochi mesi di curare i sintomi e curare le aree problematiche.

Le regole di trattamento a casa

Oggi non è necessario effettuare il trattamento della psoriasi in ambiente ospedaliero. La medicina moderna può offrire un sacco di tecniche che permettono di fermare la manifestazione di malattia a casa. Tanto più che psoriasica la malattia non va via completamente, ma solo entra in una fase di remissione.

Lo scopo della manipolazione è il controllo della corrente di psoriasi e l'aumento del periodo senza rischio di riacutizzazioni.

Per il trattamento in forma le forme seguenti farmaci:

  • lozioni o shampoo;
  • infusi di erbe o vasca da bagno con l'aggiunta di tasse;
  • irradiazione uv.

Per ottenere un pronunciato effetto terapeutico della condotta della terapia, il paziente deve rispettare alcune regole:

  1. Tutti i farmaci prescritti devono essere utilizzati secondo le nomine, senza deviazioni dalla grafica di ricezione.
  2. Se non esiste una forte sintomatologia della malattia, è possibile il trattamento di mezzi leggeri di origine vegetale. A condizione che la malattia è definita come un pesante, è necessaria l'assunzione di farmaci con il contenuto di ormoni.
  3. Pelle in luoghi del processo patologico deve essere abbastanza umido.
  4. Sulla testa
  5. Buccia di placche gradualmente diventeranno più morbide, devono essere prontamente rimosso, se si sono allontanati dalla pelle. Per la normale pulizia, infiammato di fase da scaglie l'assorbimento di medicinali forme presto avverrà.
  6. In casa si presuppone il trattamento di schemi semplificati. Una terapia complessa, che comprende una serie di farmaci e unguenti, non è consigliabile.
  7. Tra i corsi deve passare un lasso di tempo, di solito una pausa in grado di raggiungere i 12 mesi.
  8. Quando della psoriasi malattia del bambino richiede l'esclusione di fattori, in grado di provocare una ricaduta. A volte l'effetto terapeutico si ottiene attraverso il rispetto della dieta alimentare.
  9. La malattia richiede osservazione, perché è necessario frequentare regolarmente i centri specializzati. Con questa tattica il trattamento deve essere discussa con il dermatologo, dopo di che vengono apportate le eventuali rettifiche.