Le cause della psoriasi

Le cause della psoriasi già noti. Ci sono diverse ipotesi, ma nessuna di loro di sicuro non spiega la natura della comparsa sulla pelle di placca psoriasica carattere. Psicosomatici cause - è un argomento per un altro articolo, e ora vediamo spesso citati dai medici, ma non provati scientificamente fattori.

Le cause della malattia

Le cause della malattia

Ci sono una serie di fattori che possono causare la comparsa di spiacevoli sintomi della malattia negli uomini e nelle donne. Ci sono diverse varietà di malattie.

La psoriasi può verificarsi per i seguenti motivi:

  1. Predisposizione ereditaria.
  2. La presenza di malattie concomitanti.
  3. Il cibo sbagliato.
  4. Il consumo di alcol.
  5. Assunzione di farmaci.
  6. I danni della pelle.

Da dove viene la psoriasi è difficile da dire, di provocare la comparsa della malattia può forte stress o shock nervoso. In questo caso, il trattamento della malattia si basa sulla ricezione di fondi sedativo carattere. E i sintomi della psoriasi rimosso con l'aiuto di attenuanti di creme e unguenti.

Nel 40% dei casi le placche appaiono sulla pelle dopo la pesante stress. Oltre a questo, il nervosismo porta ad un aggravamento della malattia e rafforzare le sue manifestazioni.

Le cause della psoriasi, relative a una predisposizione genetica, ci sono il 65% dei pazienti. In questo caso, i sintomi della malattia si manifestano nei pazienti in tenera età, fino a 25 anni. Appaiono le piastrine al cuoio capelluto, nella zona dei gomiti e sul retro delle ginocchia. Semplice psoriasi altrimenti chiamato volgare, questo tipo di malattia non colpisce le ossa e raramente passa alla lamina ungueale.

Metafisiche cause – è la cattiva alimentazione e il consumo di alcol. Alcuni medici sostengono che l'assunzione di bevande alcoliche in grado di portare ad un peggioramento della malattia. Il trattamento in questo caso, si basa sulla dieta e il rifiuto dal consumo di bevande alcoliche come birra e superalcolici.

Assunzione di farmaci può causare una reazione allergica. La psoriasi compare sullo sfondo i primi segni di allergia e si caratterizza gli stessi sintomi. Ma oltre a prurito ed eruzioni cutanee nei pazienti osservati desquamazione della pelle.

Metodi di diagnosi

Metafisiche le cause della malattia possono essere associati con lesioni cutanee. Cioè, alla comparsa sulla pelle di placche in grado di causare una bruciatura, ferita, un graffio o una forte abrasione.

Nelle donne la malattia può svilupparsi in un contesto di calo dell'immunità durante la gravidanza.

Se la malattia viene diagnosticata negli adulti di età superiore ai 40 anni, è raramente colpisce la pelle, più spesso, la malattia avrebbe tessuti ossei e porta allo sviluppo di artrite.

Metodi di diagnosi

Studiando le foto di persone con la psoriasi, è possibile notare che la malattia ha qualche somiglianza con allergica eczema o dermatite, soprattutto spesso confusa con la dermatite seborrheic. Quindi diagnosticare la malattia difficile. È necessaria la consulenza di uno specialista.

Se preoccupano i sintomi sgradevoli, la prima cosa sarebbe opportuno consultare il medico. Il trattamento della psoriasi si occupa di:

  • dermatologo;
  • allergologo;
  • reumatologo.

Dermatologo mette al paziente la diagnosi, se la malattia è apparsa sullo sfondo di una reazione allergica è necessario consultare un allergologo.

In tal caso, se la malattia procede con la sconfitta delle articolazioni trattamento effettuato sotto il controllo di un reumatologo.

Metafisiche le cause della malattia possono essere collegati e con l'attività del sistema immunitario umano. Per il trattamento di tale patologia è necessario il consiglio di un endocrinologo e un immunologo.

Negli adulti la malattia si sviluppa rapidamente, provoca danni ai tessuti delle articolazioni e per la diagnosi deve consultare il reumatologo, che prescriverà una serie di esami:

  • radiografia;
  • La RISONANZA magnetica dell'articolazione;
  • La ricerca mediante la puntura della capsula articolare.

Se la malattia si manifesta in giovane età e (o) colpisce solo la pelle sarà sufficiente fare una biopsia della pelle per una diagnosi accurata del paziente.

La psoriasi

I principali segni di

I sintomi della psoriasi portano espresso chiaramente il carattere, a lui si riferiscono:

  1. Forte prurito della pelle.
  2. Desquamazione della pelle.
  3. La secchezza della pelle.
  4. Irritazione, arrossamento e la comparsa di eruzioni cutanee.

I sintomi si sviluppano rapidamente, l'uomo si sente un forte disagio, prurito così forte, che impedisce di dormire. Con il passare del tempo, la pelle appare sgradevole di glitter. Le piastrine, cominciano a fondersi tra di loro, formando vaste aree delle lesioni della pelle.

Metafisiche le cause della psoriasi possono essere associati con un soggiorno in un ambiente freddo. Freddo asciuga la pelle e aumenta la loro sensibilità.

Se i primi segni della malattia sono apparsi sulla testa, poi con il tempo il prurito e desquamazione della pelle può portare a perdita di capelli e calvizie parziale.

I sintomi della malattia si stanno muovendo rapidamente e in assenza di un adeguato trattamento per la psoriasi può portare a gravi complicazioni.

Anche i pazienti sono stati osservati i seguenti sintomi:

  • la fragilità e la fragilità delle unghie piastre;
  • il cambiamento di colore dell'unghia;
  • il deterioramento della mobilità degli arti;
  • il dolore alle articolazioni.

Nella foto la gente con la psoriasi spesso si nascondono le mani, collo e décolleté. La pelle in queste zone è molto delicata e i primi sintomi della malattia appaiono su questi luoghi.

Gli scienziati non sono riusciti a stabilire che la psoriasi non si trasmette da persona a persona. Modo di essere infettati da un malato di psoriasi impossibile.

Consigliata la terapia

Metodi di trattamento della psoriasi hanno diverse varietà, si applica la seguente terapia:

  1. Assunzione di farmaci sedativi carattere.
  2. Farmaci azione tonico generale.
  3. Fondi anti-istamina carattere.
  4. Farmaci azione locale.
  5. Vitamine e Immunostimolanti.

Le cause della psoriasi diversi possono essere metafisiche (cioè scientificamente infondate), ma a seconda del set di fattori, il medico raccoglie paziente il trattamento.

Nella maggior parte dei casi la terapia è complessa. Si propone in generale di rafforzare il corpo e la dispensazione spiacevoli segni di malattia.

Il trattamento farmacologico viene assegnato un medico, svolge attività di diagnosi e rende le assegnazioni. Oltre a farmaci, è ammissibile l'uso e fisio-trattamento. Uno dei metodi di cui è fototerapia.

I vantaggi del trattamento con l'uso di foto-ray:

  • aiuta a ripristinare la pelle;
  • rimuovere desquamazione;
  • eliminare il rossore e l'irritazione.

Così come è necessario utilizzare regolarmente i mezzi, che hanno proprietà lenitive e antinfiammatorie. Essi vi aiuterà a eliminare la sensazione di oppressione e di ammorbidire le principali manifestazioni della malattia.

Le tecniche terapeutiche comportano l'assunzione di vitamine e farmaci, rafforzano il sistema immunitario. Accelerano il processo di rigenerazione delle cellule. Proteggono il corpo dagli effetti nocivi delle tossine e radicali liberi.

Il trattamento ha una varietà di metodi, che comprende interna ed esterna impatto – questo rafforza l'efficacia di procedure da affrontare.

Alcuni esperti stimano la psoriasi, come il cattivo funzionamento del sistema immunitario. Le cellule della pelle muoiono più velocemente del normale, causando loro lo strato superiore si sfalda.

Consigliata la terapia

Possibile previsione

La psoriasi è una malattia che tende alla ricaduta. Peggioramento appare sullo sfondo di fattori sfavorevoli. Pertanto, la terapia si riduce alla risoluzione di sintomi spiacevoli, e al trattamento delle cause di patologia.

Completamente guarire dalla psoriasi impossibile, ma durante lo svolgimento delle necessarie procedure terapeutiche, è possibile estendere il periodo di remissione. In alcuni pazienti i segni della psoriasi non appaiono nel corso di pochi anni.

Per questo è necessario prendere regolarmente i farmaci, di monitorare lo stato della pelle e ridurre al minimo il contatto con possibili allergeni e aggressivi con mezzi chimici.

Metafisiche cause di prurito e desquamazione possono essere problemi con il tratto GASTROINTESTINALE (gastrointestinale). Se il corpo ha colpito le tossine e le sostanze nocive, il malato si consiglia di prendere farmaci per la pulizia del corpo.

Trattamento della psoriasi può durare per lungo tempo, quindi è necessario quando i primi segni di malattia il più presto possibile, consultare un medico.