I sintomi della psoriasi

È già abbastanza diffuso tale cutanea infiammatoria disturbo, come la psoriasi, per lui ancora di più ha cominciato a prestare attenzione medici, ricercatori clinici e gli scienziati. Di oltre il 4% delle persone di tutto il mondo è soggetto a sofferenza da lui. Ma per sapere tutto sulla psoriasi e il suo trattamento necessario esaminare il quadro generale di questa patologia, capire quanto è cronica, e anche se ci sono modi per risolvere il problema. Chiaramente quando sai i sintomi ed il trattamento, poi più facile per loro di prendere il paziente durante consultare un medico.

i sintomi della psoriasi

Il quadro generale – tutto sulla psoriasi breve

La psoriasi è una infiammazione della pelle con forte prurito e tipiche placche, papule di colore rosso, hanno la proprietà di pelle di tradurre squamosa dell'istruzione, scoppiare, lo sviluppo di piaghe, ascessi e avere un delineate focolai in aree sconfitta. Si possono ancora chiamare questo fenomeno «cerca la rogna». Il nome di tale malattia ha la sua importanza, serve riflessione caratteristici i suoi segni. Tradotto dal greco. «psora» parola indica un «prurito», e con l'ing. – «scabbia», che tutto conferma la specificità di irritazione della pelle. Il fenomeno, non ci sono solo i segni, ma anche la varietà, la fase di e anche la sua statistica.

Che rappresenta la patologia

Eccessiva secchezza della pelle e il desiderio continuamente prurito sono i primi segnali di pericolo. Fiocco zoster è possibile identificare visivamente, senza troppe difficoltà, con i segni caratteristici. Più informazioni su zoster può trovare nell'omonima sezione.

Descrizione generale lesione corporale copertura come segue:

  • la secchezza della pelle al di sopra della norma;
  • pezzi di scaglie lungo i bordi leggermente rialzati sopra la superficie di copertura;
  • tessuto stupiti, come se si stessero propinata cera rossa sul corpo si irrigidì;
  • prurito, bruciore e la temperatura è costantemente accompagnato da uno stato patologico;
  • i vestiti indossare estremamente doloroso e spiacevole;
  • delle ferite segna anche il cattivo odore di zolfo, in particolare durante l'esecuzione di casi;
  • spesso compaiono lesioni cutanee esattamente nei luoghi di pieghe, pieghe o frequenti attrito vestiti sul corpo.

Malessere generale sempre accompagna il paziente, non può dormire, lavorare e anche fare il bagno. Ogni psoriasi sintomi mostrerà altrettanto macchie rosse, che incessantemente prurito e dolore. Quando una terribile sconfitta pelle si crepa, appaiono ferite, trasuda sangue, e a volte si formano ascessi. A volte ascessi possono verificarsi punto, e a volte di coprire la più ampia piazza. Infiammazione rosso – questo è un segno che l'attività dei linfociti, dei cheratinociti o dei macrofagi ridondante.

Quanto è contagiosa la psoriasi

Se le cause e gli ultimi metodi di trattamento cutaneo disfunzioni fino alla fine non sono ancora definiti dagli esperti, la sua eccezione e scarico infettive entità cliniche unità – già preciso. Molto è stato condotto studi su questo argomento e stato rivelato che la psoriasi non è assolutamente trasmette da persona a persona in alcun modo. Un'eccezione può essere, è vero, la predisposizione genetica. Così, quando il medico rileva la psoriasi, sintomi e trattamento, ha sempre tenuto ad avvisare il paziente sul fatto che la malattia non è contagiosa. E anche con la trasfusione di sangue non è stato rilevato alcun eccessi di infezione.

i tipi di psoriasi

7 tipi di patologia dolorosa

È necessario identificare alcuni tipi psoriasica dello stato, che viene determinato a seconda della posizione dei punti, lo stato generale del paziente e perdite di più di dermatite. L'emergere di questo o di altro tipo, anche determinerà, a sua volta, il metodo di trattamento.

La psoriasi esiste in 7 seguenti varietà

  1. Comune, che chiamano di volgare o semplice – 80-90%.
  2. Inverso, che appare sul flessore settori.
  3. A forma di goccia, è molto simile a una lacrima di colore scuro (a volte viola e anche viola) o cerchi.
  4. Psoriasi pustolosa – è considerato il più grave.
  5. Chiodo – colpisce le unghie con la variazione della loro forma.
  6. L'artrite psoriasica – sconfitta si verifica nelle articolazioni, comprese dita delle mani, dei piedi.
  7. Eritrodermia – anche considerato comune (60-80% dei casi).

ULTERIORI INFORMAZIONI: per la psoriasi c'è una grande probabilità di «circolo vizioso» contaminazioni. .

Sgradevole la psoriasi: i sintomi iniziali manifestazioni, stage e cause

Quando comincia ad apparire tale fastidio, allora è meglio rivolgersi a un medico. Ogni ritardo porterà a sfidare i sintomi che sarà difficile trasferire i malati. Inoltre, il fungo di incendio possono apparire tutte le persone in modo diverso- in diverse zone del corpo.

Comune di sintomatologia

Tutta la sintomatologia di medicina studiato e considerato rigorosamente, secondo fasi perdite di disturbi, e anche le sue varianti. Quindi, se si desidera identificare la psoriasi, i sintomi, le cause, una volta prestare attenzione a segni comuni. Ogni segno ha senso considerare sullo sfondo di un tipo di dermatite.

I sintomi in luce un tipo di psoriasi sono i seguenti manifestazioni:

  1. Quando vista – pelle calda, rossa con sulfurea moquette o un tocco di grigio-biancastro colore. Lungo i bordi già gradualmente le piastrine sloughed fuori, che ricorda squame. Durante la rimozione cuticole, ferita sanguina e fa molto male.
  2. Al contrario – sbucciatura minimo, ma il rossore è molto infiammate e gonfie. Spesso si forma nelle pieghe dei tessuti cutanei, ma anche su una serie di pieghe parti del corpo.
  3. Quando lacrima – fette e «gocce» cosparso il corpo sulla schiena, collo, fianchi, sulle spalle, in peloso manto di pelle sulla testa.
  4. Quando essudativa – pelle calda, gonfiata anche a bolle (pustole) trasparente con interno liquido. La sconfitta avviene in ginocchio, mani, piedi, braccia e sulle gambe.
  5. Quando chiodo – unghie diventano bianchi, gialli, esfoliare e anche diventano grigie.
  6. Artrite – si gonfiano le dita delle mani e dei piedi, che diventano simili a «salsiccia». Lo stesso può accadere e su gomiti e ginocchia.
  7. Quando eritrodermica – gonfiore dei tessuti sottocutanei, prurito, arrossamento. Spesso si verifica come conseguenza della psoriasi volgare.

IMPORTANTE! La psoriasi guttata spesso appare come una complicazione dopo streptococco – angina o faringite.

3 fasi di sviluppo della psoriasi

Ogni caso ha la sua caratteristica inizio – leggero bruciore, prurito sensazione di secchezza e la levigatezza della pelle, e anche a volte – leggera patina bianca, come da polvere o di gesso. Soprattutto targa ben visibile sul palmo e sui piedi. Ma anche la nascita, ci sono anche evidenti le fasi di sviluppo. Tutti gli esperti di pratica medica anche all'unanimità distinguono tre fasi dello stato patologico del paziente:

la psoriasi fase di
  1. La barra di precipitazione e spl.
  2. Ospedale – nuove formulazioni cessano di apparire, e il vecchio lentamente presi per la guarigione.
  3. Regressione – sacche prendono la forma di strisce, che suggeriscono di atrofia delle cellule dei tessuti, e al centro delle piastrine già rilevato l'emergere di una nuova pelle.

3 principali cause di formazione di patologia

L'origine della psoriasi fino alla fine non ha ancora rivelato il finale finale, sotto forma di. Tuttavia, la medicina potrebbe determinare le tre più evidenti i presupposti che favoriscono la comparsa di disturbi.

Questi includono le cause della psoriasi e il suo trattamento:

  1. Malattie virali. Curano con farmaci.
  2. L'eredità. Un approccio olistico alla guarigione.
  3. Malattie infettive-allergica ragione. Si applica farmacia farmaci e rimedi della medicina popolare.

Il più probabile ancora accettato e ' la presenza di virus nel corpo umano, che porta alla rottura delle funzioni del tratto GASTROINTESTINALE (gastrointestinale).

Il secondo motivo considerato un aspetto di tale dermatite probabilistica è esattamente cause ereditarie. Essi sono identificati per la frequenza di registrazione dei casi in famiglia. Redatto avanzata anamnesi con l'inserimento di informazioni su parenti. Diversi i ricercatori sottolineano la probabilità di un tale background per iniziare l'attivazione della psoriasi a 5, 20, 40% (e anche più) dei casi.

Coprire la pelle di disturbo può 2, 3 generazione e in alcuni casi è fissata la presenza di scaglie privando anche 5 o 6 generazioni. Inoltre, i medici suggeriscono che il bambino, il malato piaga nella sua età adulta con 17-25% di probabilità possono essere i bambini, portando nel suo genetico di un set di informazioni sulla malattia. Se entrambi i genitori sono stati sorpresi da tale specifica lebbra, allora le probabilità sono il 60-70% di quello che la prole sarà anche infettato.

L'ultima opzione ipotesi, perché la gente si verifica corporea disfunzione in forma di rossi prurito macchie, è una delle malattie infettive-allergica premessa. I medici sottolineano i seguenti scatenanti della malattia:

  • stafilococco o streptococco;
  • tonsillite, mal di gola;
  • i virus dell'influenza;
  • gravi di polmonite;
  • ormonali errori negli adolescenti;
  • persistenti violazioni funzionamento dell'intestino e dello stomaco.

Oltre a questo, alle provocazioni si riferiscono frequenti avvelenamento da cibo o l'uso eccessivo di prodotti sintetici per il cibo. È, prima di tutto, quelli che contengono coloranti, agenti cancerogeni e altre sostanze nocive. Tutto questo impone di ritenere che la causa ha un carattere complesso.

Che controllano la diagnosi di

La malattia sarà sempre rilevato un medico dermatologo quando concomitante di consulenza – nutrizionisti, virologi e altri professionisti, in relazione ad esso. Per trovare una variante di tale violazione, nel corpo, come la psoriasi è una malattia e il suo trattamento, bisogno di un lungo periodo di studio le sue ragioni. Ma visivamente determinare l'insorgenza della crisi – non è difficile. Analisi del sangue aiuterà a conoscere il livello di globuli bianchi, che conferma l'infiammazione nel corpo. La biopsia mostra la presenza di toro e altre caratteristiche di patologia della pelle. E definizione visiva di rossore consente di parlare di ciò che i vasi abbastanza fragili e fragili.

il trattamento della psoriasi

La psoriasi e il suo trattamento con vari metodi

La malattia è trattata in vari modi, e a volte anche in maniera aggregata loro applicazione. Questo e non convenzionale i meccanismi di trattamento, e tradizionali, e aromaterapia, e la prevenzione è già «addormentato» della psoriasi. Ma sempre la terapia deve colare sotto la supervisione di un medico. Automedicazione qui si può solo farti del male.

La psoriasi e il trattamento rimedi popolari

Utilizzare questi o altri modi non convenzionali di trattamento può essere a casa e solo previa consulenza con il medico. Dopo l'individuazione del dottor cause della psoriasi, ma anche di ricevere le sue raccomandazioni, è possibile collegare i seguenti tipi di terapia a casa:

  • a base di erbe e bagni di sale, bagno turco, sauna;
  • rigorosa dieta;
  • lozioni varie impostazioni e vegetali medicinali composti;
  • aiuto sanguisughe (singolarmente);
  • l'uso di altri mezzi – ad esempio, di catrame di betulla.

PER la cronaca: il Corpo di ogni paziente sarà a suo modo di rispondere al trattamento. Questo significa che un solo modo per tutte le persone non esiste.

La psoriasi e il trattamento di medicina ortodossa

Professionista stesso approccio implica più metodi scientifici provati vari test e verifiche sperimentali. Dopo che il medico determinerà la psoriasi, i sintomi, le cause, allora che prescriverà una cura per il suo trattamento, che sono le più adatte a questo paziente.

Tutto in pratica, si distinguono i seguenti approcci:

  1. La terapia con luce ultravioletta (lunghezza d'onda 320-420 nm).
  2. L'ingestione di medicinali.
  3. L'applicazione topica di farmaci antidolorifici e attenuanti farmaci (pomate, creme, spray).
  4. Costituisce dieta approvato con dietista menu.
  5. Laser ad eccimeri, che il suo ciuffo ha un effetto benefico sul focolai di incendio di psoriasi.
  6. Speciali shampoo per lavare i capelli al cuoio varietà di dermatite.

Quando più difficili forme psoriasica dermatite corsi di trattamento può essere necessario un sacco. Quindi a volte l'inibizione di furia malattia può lasciare il tempo di circa un anno, e forse più. Uno per uno tutti questi e altri metodi di trattamento non praticata. Spesso l'intero insieme di approcci per fasi assegnato nel complesso.

SI PREGA DI NOTARE! Quando il trattamento di qualsiasi tipo di psoriasi gli antibiotici non vengono utilizzati. Loro possono collegare al secondario infettati, quando scoppiano le papule.

10 misure di prevenzione a disposizione di tutti!

Per massimizzare prevenire il verificarsi di questo tipo di lesione del corpo umano, è possibile avvicinarsi ragionevole al problema – di tenere conto di tutte le possibili misure di prevenzione. Se chi fa paura la psoriasi, sintomi, cause, cure, poi basta applicare la prevenzione. Alcune semplici regole che possono aiutare a escludere la probabilità di comparsa della malattia, sono i seguenti:

la psoriasi prevenzione
  1. La necessità di evitare situazioni di stress.
  2. La costanza nello stato d'animo positivo.
  3. Analgesici o sedativi sempre meglio usare solo naturale a base di erbe, estratti.
  4. Transizione con l'uso di indumenti sintetici per l'abitudine di indossare solo il morbido tessuto in fibre naturali.
  5. Quando si sceglie un alimento, si dovrebbe prestare attenzione alla reazione di fegato – non ha bisogno di un lungo periodo di soffrire a causa di cattiva selezione dei prodotti alimentari.
  6. Più ossigeno per il vostro corpo, più passeggiate e avventure!
  7. La vita sedentaria provoca disfunzioni degli organi interni e la formazione di una reazione del corpo a forma di psoriasi.
  8. Qualsiasi farmaco deve sempre essere coerente con i medici.
  9. Escludere frequenti raffreddori.
  10. Per avere in genere i pazienti con questa ferita, o la propensione ad esso, si dovrebbe aderire alla somministrazione giornaliera del bagno, o la doccia.

Nonostante il fatto che il numero dei malati aumenta con ogni anno secondo l'OMS (organizzazione Mondiale della sanità), l'insorgenza di disfunzione della pelle non si può evitare, se cercare di non disturbare il tuo sonno, di attività, di mobilità, di aumentare la loro capacità di gestire lo stress e vivere in positivo. Il trattamento è abbastanza difficile.