Psoriasi: foto, sintomi e trattamento negli adulti, le cause di

Nei pazienti i sintomi della psoriasi li portano notevoli disagi e il deterioramento della qualità della vita. La malattia progredirà, se non iniziare una potente terapia. Il trattamento negli adulti prevede l'utilizzo di terapia sistemica per migliorare lo stato di salute dei pazienti.

La psoriasi

I sintomi e il trattamento della psoriasi negli adulti

Manifestazioni della psoriasi sulla pelle variano a seconda della fase della malattia. I sintomi della psoriasi negli adulti nella fase iniziale appaiono solo in alcuni luoghi, a livello locale. Esternamente è di macchie rosa, con una superficie liscia superficie lucida, ma ben presto compaiono papule rosa o di colore rossastro. Presto superficie papule è coperto di squame e pustole e psoriasi pustolosa eterogenea al suo spessore. Se il trattamento iniziale non è servita, malati avvertono un peggioramento della malattia.

I sintomi della psoriasi sul corpo diventano sempre più evidenti, la superficie della pelle diventa gonfio. L'emergere di un forte prurito costringe i pazienti a pettinare la pelle, aggravando ulteriormente il corso della malattia. A causa di patologie dei vasi sanguigni ferite sulla pelle guariscono molto male, continua a sanguinare. Sopra di essi si formano caratteristici causando placche psoriasiche.

La terza fase di sviluppo di patologia è accompagnata da un peggioramento dello stato della pelle. Pelle nel sito di danno diventa blu, i sintomi della psoriasi acquistano confini chiari. Pazienti esasperato forte bruciore e prurito.

Trattamento della psoriasi negli adulti , è necessario iniziare in una fase precoce. La terapia deve consentire diverse attività:

  • eliminare la tipica sintomatologia della patologia;
  • alleviare l'infiammazione sulla pelle;
  • dare alla pelle un aspetto estetico, eliminare psicologicamente a disagio.

Trattamento della psoriasi sul corpo assume una lunga terapia, per cui i pazienti prescritto diversi farmaci. In primo luogo vengono assegnati gli antistaminici, sedativi, farmaci antinfiammatori non steroidei. Per la pulizia del corpo si applicano assorbenti, enzimatiche fondi. Per aumentare l'effetto è assegnato il trattamento fisioterapico. Previsioni del trattamento con il raggiungimento di una remissione a lungo termine può essere considerato favorevole.

La psoriasi articolare: sintomi e trattamento

La psoriasi articolare diversamente indicato come l'artrite psoriasica. La patologia è caratterizzata da tipici della pelle dei cambiamenti sulla pelle compaiono delle macchie. È possibile la comparsa di cicatrici, simili a butteri. Nel cuore delle piccole articolazioni – su mani, piedi, dita dei piedi – è evidente la pigmentazione. Psoriasica le piastrine possono essere molto piccola taglia, di solito sono situati in una zona del cuoio capelluto, ginocchia, gambe, gomiti e avambraccio.

Tipici sintomi della psoriasi articolare – gonfiore e dolore nella zona della mano, piede, gomito, ginocchia. In alcuni casi, il processo colpisce un solo comune, ma a volte i pazienti soffrono bilaterale artrite psoriasica. Esternamente i sintomi della psoriasi articolare possono ricordare l'artrite reumatoide, che crea difficoltà nella diagnosi. Se la malattia colpisce la colonna vertebrale, sullo sfondo di sviluppo di patologia può apparire spondiloartrosi.

La psoriasi in testa

Trattamento della psoriasi articolare sempre completa – il medico è differen-prevista il programma di terapia, in cui è presente come la fisioterapia e la terapia medica, TERAPIA fisica. Per alleviare l'infiammazione utilizzati non-steroidei farmaci anti-infiammatori, e con l'obiettivo di normalizzare la condizione della pelle si applicano anti-psoriasica creme, unguenti, lozioni. In gravi condizioni, la medicina ha nel suo arsenale, i glucocorticoidi e farmaci immunomodulatori.

Psoriasi alle mani

Secondo le statistiche ogni terzo paziente ha i sintomi della psoriasi a portata di mano. Psoriasi alle mani colpisce non solo il pennello, ma e gomiti piegature, polso, soffrono le dita e le unghie. La gravità della malattia dipende dalla fase di lesione cutanea. I sintomi della psoriasi alle mani scorrono abbastanza difficile, perché trattare mano piede la psoriasi non è così semplice – e ' in questi luoghi è difficile da terapia.

Segni di malattia nelle mani di nascondere non solo – la pelle è molto sottile, e causando placche psoriasiche sono visibili ad occhio nudo. La fase iniziale si manifesta solo per la comparsa di chiari rosa di macchie sulla pelle, simili in apparenza con cicatrici da ustioni, ma ben presto su questi punti cominciano ad apparire crosta – di piastrine. La psoriasi del piede, come la psoriasi alle mani, ha anche sintomi simili.

Trattamento della psoriasi alle mani sembra essere un compito difficile, poiché non in pelle che non sempre risponde adeguatamente alla somministrazione di farmaci – le piastrine possono non andare via, e la pelle rimane refrattaria alla terapia prescritta. In questo caso, i medici cercano di scegliere il trattamento più efficace per i bambini e un possibile strumento per gli adulti, per ottenere un lungo periodo di remissione. Trattamento e prevenzione della psoriasi della pelle delle mani – il compito principale nella lotta con la malattia.

La psoriasi del cuoio capelluto

I sintomi della psoriasi cuoio capelluto non può vedere, nonostante il fatto che la testa coperta di capelli di neve. La malattia del cuoio capelluto anche scorre ciclico, con periodi di miglioramento e peggioramento della malattia. I sintomi della psoriasi del cuoio capelluto iniziano con un leggero prurito, che si arricchisce, e quando si tocca la testa, i pazienti si sentono le irregolarità della pelle e medie della buccia.

Psoriasi alle mani

Se si guarda al cuoio capelluto, cari possono vedere anche per i capelli spessi cause della psoriasi e i sintomi tipici rosa con macchie si sono formate croste. La psoriasi nei bambini può essere confusa con la dermatite atopica di neonati, quindi è necessario competente diagnosi differenziale.

Le piastrine sono diversi al suo spessore, aspetto e dimensioni. C'è una crosta, che addensare, buccia e spoglia sotto la pelle delicata, mettendo in evidenza il sangue al più piccolo penetrazione o danneggiamento. Quando multiple piastrine i sintomi della psoriasi negli uomini possono essere la comparsa di forfora.

Trattamento della psoriasi del cuoio capelluto viene shampoo. Sono prodotti detergenti speciali con ketoconazolo, con l'aggiunta di catrame, che hanno azione antiprurito e proprietà anti-infiammatorie. Trattamento della psoriasi negli uomini con calvizie si svolge creme e lozioni.